![]() |
anche le date non sono più le stesse... domenica questa si corre.......
|
Quote:
(ti ho inviato il suo n° in pm) |
GRAZIE per la splendida giornata, per la sportività , per l'impegno profuso ad organizzare tutto .... grazie e complimenti
|
Ragazzi comè andata?.....miki hai vinto???!!!:smt139
|
Quote:
|
ringrazio tutti per la splendida giornata di sabato :si: ed in particolare giro#13 che,non venendo, ha fatto sì che la giornata fosse una giornata jolly!! :smt146:smt146:smt146
|
Quote:
1-giornata jolly- fare una giornata jolly quando ci sono 80/100 piloti in pista non è da tutti i circuiti e questa certamente è TORRE......UNICA 2-Giro- una storia nata per scherzo nella telenovela precedente che credo ora debba essere archiviata. Giro la prossima volta che ci degnerai della Tua presenza avrai l'entrata JOLLY a compensazione di tutte quelle che hai perso. Diego |
Quote:
Complimenti!!!!80/100 piloti è un numero incredibilissimo!!! |
Sono ormai più di sei mesi che questo circuito è in funzione e certamente sono stati mesi pesanti e faticosi sia fisicamente che psicologicamente.
In questi ultimi tempi è ritornata serenità e tranquillità e tutto prosegue in modo fantastico. C'è però una cosa che mi sento personalmente di dover fare pubblicamente: RINGRAZIO TUTTI VOI, PAPA', MAMME, UOMINI, DONNE E RAGAZZI GRANDI E PICCOLI PER QUELLO CHE OGNI VOLTA, TUTTE LE VOLTE CHE VENITE A TROVARCI CI E MI COMUNICATE A VOCE, A PELLE, A SENSAZIONE. Tutto questo si sente, si nota e garantisco che è una cosa di immensa gioia che dentro di noi e di mè certamente è sentita in modo particolare. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Diego |
Ieri 4 gara del campionato Di Torre è stata una festa.
RINGRAZIO: 2 A Recing di Arezzo che hanno fatto provare a tutti le loro frizioni, le loro mini eleborate e presentato nuove marmitte ( oltre che mettere a disposizione gratuitamente dei piloti del materiale che è stato sorteggiato ) TOP GAS abbigliamento sportivo per mini con tutto il campionario ( e a partecipato con materiale alla festa del sorteggio ) BLATA che ha presentato le loro mini e i loro piloti negozianti ( che prima ancora sono amici ) FUORI GIRI di Pordenone B.S.C di Motta di Livenza PITBIKE POINT di Udine MOMESSO di Oderzo e ...................... Esibizione ( per lo spettacolo che a dato avrebbe dovuto essere a pagamento ) di mini quod per pazzi scatenati. Diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |