Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

F.T.W. 08-12-08 23: 41

bella la giornata oggi anche se eravamo 4 cani :box: cmq sto valutando anchio di sospendere x un po,è troppo sofferente entrare e non dargli tutto che con qeusto freddo le gomme non tengono al 100%...cmq come prima volta che giro li devo dire che è veramente troppo fatta bene :smt136

gasi 09-12-08 12: 03

Buongiorno a tutti!!!!
questo capo d'anno la pista è lieta dare una festa;:smt136 sono invitati piloti e non, simpatizzanti, mogli, amici, e i più piccoli, i quali avranno baby-sitter che li faranno giocare per tutto il tempo.
il capannone sarà riscaldato.
lo staff della pista ha già trovato il ristorante che porterà varie gustose pietanze per tutti:smt136:smt136:smt136
ci sarà musica a volontà e di certo i fuochi d'artificio non mancheranno!!!!:lol1::lol1:
probabilmente ci sarà anche la pista utilizzabile per chi lo vorrà in notturna::sbav:lol1:
l'adesione è di circa 25€ a testa::1st:
cerchiamo ovviamente collaboratori che aiutino nell' organizzazione di qusta super festa!!! chi ha festoni natalizi in più li può portare in pista, i quali sicuamente saranno utili per rendere il posto ancora più caldo e accogliente!!!
vi aspetto in tanti ciao!!!

matteozpf 09-12-08 19: 36

Qualcuno ha fatto foto domenica?!?:moto:.....

NITROGAS 09-12-08 20: 48

anch'io sono dell'idea di mattia,purtroppo con questo freddo le gomme non rendono al meglio e spesso nelle curve in ombra si tende a scivolare.comunque dopo un mese che ero fermo va benissimo così mi sono divertito ugualmente!

ronin74 09-12-08 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 828961)
anch'io sono dell'idea di mattia,purtroppo con questo freddo le gomme non rendono al meglio e spesso nelle curve in ombra si tende a scivolare.comunque dopo un mese che ero fermo va benissimo così mi sono divertito ugualmente!

Va bhe diciamo che la colpa era delle curve in ombra! Ciao Berto! spero che prima o poi ci ritroveremo in pista a far cagnara anche se devo dire che sono parecchio in difficoltà visto che oramai sono quasi 3 mesi che non salgo più sulla mini. mhaaaa.:trattore::trattore:

F.T.W. 09-12-08 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 829033)
Va bhe diciamo che la colpa era delle curve in ombra! Ciao Berto! spero che prima o poi ci ritroveremo in pista a far cagnara anche se devo dire che sono parecchio in difficoltà visto che oramai sono quasi 3 mesi che non salgo più sulla mini. mhaaaa.:trattore::trattore:

si infatti quelle in ombra erano da panico,e il tronante si doveva fare stretto xke da meta ad allargare è rimasto bagnato tutto il giorno...ma vuoi che siano 3 mesi!io ne ho fatti 6! :lol1: basta aver voglia di correre :si:

fianfian-flo 09-12-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 829043)
si infatti quelle in ombra erano da panico,e il tronante si doveva fare stretto xke da meta ad allargare è rimasto bagnato tutto il giorno...ma vuoi che siano 3 mesi!io ne ho fatti 6! :lol1: basta aver voglia di correre :si:

gia uel tornante e' sporco fuori traiettoria nn oso immaginare col bagnato. Be dai io son rimasto 4 mesi senza mini, mi colloco a meta' :lol1: cmq se fa bello sabato o domenica prossima, si fa l'ultima pistata a porto.

F.T.W. 09-12-08 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 829061)
gia uel tornante e' sporco fuori traiettoria nn oso immaginare col bagnato. Be dai io son rimasto 4 mesi senza mini, mi colloco a meta' :lol1: cmq se fa bello sabato o domenica prossima, si fa l'ultima pistata a porto.

io sarò a guardarvi.... :box: domani spedisco il motore che mi tornera "dopato":lol1: tra una settimana :smt124

ronin74 09-12-08 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 829043)

hai ragione! Il mestiere non lo si dimentica mai!:trattore:

fianfian-flo 09-12-08 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 829068)
io sarò a guardarvi.... :box: domani spedisco il motore che mi tornera "dopato":lol1: tra una settimana :smt124

fattu miscela al nadrolone :lol1: te sa che se te vol 2 3 giri te pol farli co a mia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.