Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

fily68 07-07-08 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 722419)
spero che nessuno si offenda ma votate qua x piacere e' damiano dovete regustrarvi tanto ci mettete solo 5 minuti non mi deludete grazie a tutti

http://www.6come6.mediaset.it/6come6...nt.shtml?13458

fatto!!!!!:smt146:smt146:smt136:smt136:smt136:smt1 36cos'era ?il motopinnato???????

bikesurfer 08-07-08 08: 08

l'abbigliamento mi sembra adatto per la gara di domenica ......viste le previsioni del tempo mi sa tanto che ci vorrà anche la boa con la bandierina di segnalazione :smt102.....
speriamo che giri il vento:smt152:smt152

bikesurfer 08-07-08 11: 58

richiesta per lo staff del vpchp

come da titolo , ma anche per tutti i piloti della A4

se domenica 13 non farà troppo troppissimo caldo (e quindi tra le prove e la gara della mia categoria A33 sarò a boccheggiare all'ombra ) per non annoiarmi nelle interminabili
attese vorrei partecipare con la DM nella categoria A4.
Quindi ve lo chiedo in anticipo per evitare perdite di tempo con riunioni la mattina della gara : posso partecipare in A4 ???
Ovviamente come a mariano senza prendere punti e partendo dal fondo dello schieramento a prescindere dai tempi di qualifica:si:
Grazie in anticipo:si:

Tucatucacincilla 08-07-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 719464)
Ciao Fafo anche io nella mia prima gara al wlb avevo il numero 3,si vede che porta bene.ciao:si:

ah allora sei te che mi hai fregato il numero 3 alla gara di treviglio!!! :mann:

:rotfl: :smt146 a quella gara non avevano il foglio con i numeri prenotati e quindi non me lo hanno tenuto

papi sporte 08-07-08 19: 45

ho visto le previsioni e domenica ci sta lu soleee.....
5 min. fa sono andato a far 1 giretto sul sito del nostro club....

e.......http://www.vaipianochehopaura.it/ pure il dominio ci ha lasciato...:smt132

Il dominio vaipianochehopaura.it è scaduto....
ma ke succede ?????????
dai ragazzi forza bisogna continuare.......:si::si:

speriamo in bene......:smt132
ciao a tutti e...... se 6 incerto domenica... tieni sempre APERTO !!!!
ocio però..... a non borlagiòòòò !!!!!!!
:smt136:smt136

fily68 08-07-08 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 722962)
come da titolo , ma anche per tutti i piloti della A4

se domenica 13 non farà troppo troppissimo caldo (e quindi tra le prove e la gara della mia categoria A33 sarò a boccheggiare all'ombra ) per non annoiarmi nelle interminabili
attese vorrei partecipare con la DM nella categoria A4.
Quindi ve lo chiedo in anticipo per evitare perdite di tempo con riunioni la mattina della gara : posso partecipare in A4 ???
Ovviamente come a mariano senza prendere punti e partendo dal fondo dello schieramento a prescindere dai tempi di qualifica:si:
Grazie in anticipo:si:

da dm a dm non si puo' dire di no!!!!!:si::si:a mariANO non c'ero pero' se tutti i piloti della categoria a4 sono d' accordo non vedo perche' non ripetere l'esperienza!!!!ci vediamo domenica ciao!!!

fily68 08-07-08 22: 02

cercasi ruota disperatamente t 41 su cupolino di yarno!!!!! chi avesse notizie e' pregato di contattarmi !!1!1
scherzi a parte!!!! yarno il mezzo e' pronto???? devi onorare l'ottimo stato di forma di questo periodo!!!!!

yarno74 08-07-08 22: 39

Ciao Fily ho appena terminato di stuccare e passare la vetroresina per la mia prima volta dopo un bel volo.Cavolo mentre scarteggiavo il cupolino ho rivisto la tua ruota e mi sono messo a ridere come un c......e!!!!!!!!!!!!!!!:smt146.Domani daro' un'ultima lisciata allo stucco e via pronta per una bella verniciata :smt139,a occhio e croce sembrerebbe aver fatto un buon lavoro:si:(speriamo che tenga il tutto):confused:

yarno74 08-07-08 22: 43

Per quanto riguarda il mio stato di forma non credo di fare un buon risultato domenica visto come si sono preparati i mie avversari:smt107 ma cerchero' di mettercela tutta vedrai:smt124 (Massi avvisato mezzo salvato) :smt066ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha h

max111 09-07-08 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 723431)
Per quanto riguarda il mio stato di forma non credo di fare un buon risultato domenica visto come si sono preparati i mie avversari:smt107 ma cerchero' di mettercela tutta vedrai:smt124 (Massi avvisato mezzo salvato) :smt066ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha h

ciao Yarno, il tuo momento di forma e fortuna mi sa che continua.......... molto probabilmente io la gara di domenica non potro' farla!! mi spiace moltissimo....sara' per la prossima, pero' la speranza è l'ultima a morire.
al massimo verro' a vederti sul podio nel pomeriggio ciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59.