![]() |
Quote:
|
l'abbigliamento mi sembra adatto per la gara di domenica ......viste le previsioni del tempo mi sa tanto che ci vorrà anche la boa con la bandierina di segnalazione :smt102.....
speriamo che giri il vento:smt152:smt152 |
richiesta per lo staff del vpchp
come da titolo , ma anche per tutti i piloti della A4
se domenica 13 non farà troppo troppissimo caldo (e quindi tra le prove e la gara della mia categoria A33 sarò a boccheggiare all'ombra ) per non annoiarmi nelle interminabili attese vorrei partecipare con la DM nella categoria A4. Quindi ve lo chiedo in anticipo per evitare perdite di tempo con riunioni la mattina della gara : posso partecipare in A4 ??? Ovviamente come a mariano senza prendere punti e partendo dal fondo dello schieramento a prescindere dai tempi di qualifica:si: Grazie in anticipo:si: |
Quote:
:rotfl: :smt146 a quella gara non avevano il foglio con i numeri prenotati e quindi non me lo hanno tenuto |
ho visto le previsioni e domenica ci sta lu soleee.....
5 min. fa sono andato a far 1 giretto sul sito del nostro club.... e.......http://www.vaipianochehopaura.it/ pure il dominio ci ha lasciato...:smt132 Il dominio vaipianochehopaura.it è scaduto.... ma ke succede ????????? dai ragazzi forza bisogna continuare.......:si::si: speriamo in bene......:smt132 ciao a tutti e...... se 6 incerto domenica... tieni sempre APERTO !!!! ocio però..... a non borlagiòòòò !!!!!!! :smt136:smt136 |
Quote:
|
cercasi ruota disperatamente t 41 su cupolino di yarno!!!!! chi avesse notizie e' pregato di contattarmi !!1!1
scherzi a parte!!!! yarno il mezzo e' pronto???? devi onorare l'ottimo stato di forma di questo periodo!!!!! |
Ciao Fily ho appena terminato di stuccare e passare la vetroresina per la mia prima volta dopo un bel volo.Cavolo mentre scarteggiavo il cupolino ho rivisto la tua ruota e mi sono messo a ridere come un c......e!!!!!!!!!!!!!!!:smt146.Domani daro' un'ultima lisciata allo stucco e via pronta per una bella verniciata :smt139,a occhio e croce sembrerebbe aver fatto un buon lavoro:si:(speriamo che tenga il tutto):confused:
|
Per quanto riguarda il mio stato di forma non credo di fare un buon risultato domenica visto come si sono preparati i mie avversari:smt107 ma cerchero' di mettercela tutta vedrai:smt124 (Massi avvisato mezzo salvato) :smt066ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha h
|
Quote:
al massimo verro' a vederti sul podio nel pomeriggio ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |