Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Raccolta immagini & video delle Vostre Pit (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/24798-raccolta-immagini-video-delle-vostre-pit.html)

MattoCross7 23-01-08 22: 28

posta subitissimo foto appena è pronta!!!!:D

detonetor 24-01-08 11: 38

dai siamo curiosi...

EmA 25-01-08 00: 17

stasera sono in vena di anticipazioni.....
Ho montato plastiche nere nuove e ripristinato le grafiche vert!
Le sto facendo una bella revisione. Adesso sono in parola con un amico che ha l'opzione e deve venire a vederla appena è completa.
Se non la prende lui la vedrete tra poco nel mercatino :D
Prenderò una sorellona e una sorellina :D

Cenghi88 25-01-08 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 582397)
stasera sono in vena di anticipazioni.....
Ho montato plastiche nere nuove e ripristinato le grafiche vert!
Le sto facendo una bella revisione. Adesso sono in parola con un amico che ha l'opzione e deve venire a vederla appena è completa.
Se non la prende lui la vedrete tra poco nel mercatino :D
Prenderò una sorellona e una sorellina :D

La pit 10/10 semiautomatica ti ha preso troppo... :smt139

smanettone ribelle 25-01-08 21: 41

raga una info veloce,devo mettere delle valvole piu grandi alla testa del pit ma so tutte uguali??vanno bene qualsiasi??

MattoCross7 25-01-08 21: 49

io non ho capito, se devi mettere delle valvole più grandi alloa non saranno tutte uguali e quindi non vanno bene qualsiasi....spiegati meglio!!!!

smanettone ribelle 25-01-08 22: 01

devo allargare i condotti e di conseguenza mettere delle valvole piu grandi..per cui quelle maggiorate dv le trovo??quali posso adattare??sono uguali a quelle degi maxy scooter??

cali 25-01-08 22: 07

ma se cambi la testa non è meglio?spendi sicuro di meno

smanettone ribelle 25-01-08 22: 12

o kiesto per vedere solo a mette le valvole maggiorate quanto costa....pero non si trova una testa preparata per il loncin 110 se ce costa un botto

samumarzoli 26-01-08 01: 22

la testa loncin ha le valvole 23-20..... puoi mettere una testa con valvole 25-22.... ma costano un botto... sono solo honda o tb o comunuqe di marca e stai fisso sopra le 300E piu spedizione.
lavorare la testa in modo da allargare le sedi valvole si puo fare, pero arrivi a dei prezzi troppo alti.
poi per allargare i condotti, nn devi cambiare le valvole..... al limite se allarghi un pelo la sede con la fresa a controllo numerico, dopo le sedi le fai rettificare... ma nn devi cambiare valvole.

io se vuoi ho una testa loncin gia lavorata completamente per utilizzo motard, quindi condotti molto larghi e una forma conica un po particolare... gli sono stati fatti: condotti, rettifica sedi, e abbassamento della testa.... devi solo montarla e andare, il prezzo nn saprei, sicuramente ti faccio un ottimo prezzo.... se ti puo interessare fammi sapere. la testa è nuova. e volendo ti posso anche dare la camme racing....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53.