![]() |
ma hai mica una foto di quella pistina?
|
Quote:
L'ho vista, ma non è mlto più grande della mia stanza quella pista. |
Quote:
|
Ma quello che voi definite fagiolo, ad Aviano, dove sarebbe?
Sabato sono da quelle parti e mi piacerebbe darci un'occhiata. Ho sentito anche che nella pista del proprietario di Fuorigiri ora che sono state tolte le transenne qualcuno gira. Sapreste indicarmi dove si trova anche questa? Grazie. Ciao a tutti. |
ciao a ttutti allora per la pista ad aviano non se ne fa più nulla, i proprietari delle case vicine si sono lamentati del rumore e la pista è stata chiusa alle minimoto, per quella in zona industriale di pordenone il discorso è analogo ed il proprietario di fuorigiri ha oramai quasi gettato la spugna, il risultato è che a pn non esistono piste.
|
Riuppo questa discussione..... perche ci stiamo quasi facendo battere come numero di post da "situazione di solaro"..... e questo non va affatto bene!!!:clap: :clap: :clap: :nurse:
|
Domani mattina presto ci si becca a Jesolo direttamente ai box ?
Il meteo promette una grande giornata , sole tutto il giorno . Preparatevi a mangiare la polvere della mia frizione !!!!! :smt098 Mandi Massi |
Smick , ma tu volevi più corposo ai medi il motore , giusto ?
Casomai a Jesolo per il pomeriggio proviamo a scambiarci gli scarici . Mandi Massi |
Quote:
Ah, ho il 18 ma il collettore BZM è ancora da 15..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |