![]() |
Allora mi faró una levetta sul manubrio per premere l'aria senza che vado al carburatore
|
Quote:
|
Ma non è che daneggio il motore ogni volta che spengo con l'aria?
|
Raga problema risolto ho rifatto i fili risaldati e tutto funziona come deve funzionare :D
|
comunque se abbassi l'aria vai a ingrassare solo la carburazione (nel caso dello sha) e quindi non dovrebbe comportare nulla:si:
|
si questo lo sò gia :D ma pensavo che da una carburazione normale e ingrassare nel caso di abbassare la levetta d'improviso andasse con il tempo a danneggiare il motore.
comunque vi volevo chiedere un altro consiglio per i piu esperti di elaborazioni, praticamente visto che il collettore del mio sha è di 14mm in poche parole il mio 16 sha non serve a niente quindi avevo pensato di allargare di almeno 1mm il collettore internamente con il dremel ma ecco cosa mi blocca a farlo secondo me cosi vado a sballare la carburazione o la fluidodinamica voi cosa ne pensate meglio modificare questo che ho o farmene uno con una lastra e un tubo da 16mm? |
Lo devi allargare a 16mm come il carburatore, tuttavia con il dremel non potrai fare un lavoro uniforme.
|
Quote:
|
Ciao raga mi serve una guarnizione dello scarico nuova perche quella di metallo si è rovinata ma non sò se posso farla di carta o la devo andare a ricomprare di metallo consigli?
|
ti conviene comprarti un foglietto e te ne fai quante ne vuoi... Tanto con i soldi di una guarnizione nuova te ne esce un foglio intero... Nn ti dico come le fa tattanu, le ritaglia dal cartone del latte:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |