![]() |
presenti :box::inferno:
desmodavide27 = :moto: e 145luca = :trattore: |
Circuitotorre
Le ultime novità del Circuito
AVREMMO A BREVISSIMO UNA CUCINA FISSA FUNZIONANTE :si: AVREMMO A PRESTO UNA STRUTTURA RICREATIVA FISSA :si: Inizieranno anche dei lavori per recintare tutta la pista :si: Box in arrivo con luce ed acqua :si: Stiamo programmando nuovi servizi igenici :si: QUESTA E' LA GRANDE FAMIGLIA DEL CIRCUITO TORRE TORRE..... DI TUTTO.....DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!! messaggio riportato da Circuitotorre staff Circuitotorre |
Complimenti raga..io la butto la...ma prima o poi farete una pista per pit cross?mi è venuto in mente guardando il programma minimoto expo torre,visto che li è nominata una pista sterrata(penso solo per i 3 gg di fiera xo)!
|
Quote:
Ciao Pippo83 come tutte le cose per fare qualcosa servono tanti soldini pertanto la pista verra' fatta provvisoriamente in occasione per l'expotorre da parte di chi curera' il settore Pit... come quello per i Quad inoltre se si raggiunge un determinato numero di adesioni parlando di aziende espositrici si fara' arrivare anche lo free style per la durata di tutti i 3 giorni di manifestazione Staff Circuitotorre |
circuitotorre apertura serale
INFO CIRCUITOTORRE Apertura serale:
Si comunica che da MARTEDI' 26 MAGGIO 2009 il circuitotorre e' aperto ufficialmente anche alla sera. Circuito illuminato dalle ore 20.00 alle ore 23.00 nei seguenti giorni: MARTEDI' GIOVEDI' VENERDI' SABATO "Per il primo periodo non sono ammesse le pit-bike bisognera' apporre alle moto particolari silenziatori tipo DB KILLER per abbattere i rumori, per ulteriori informazioni rivolgersi in circuito". certi di aver fatto informazione gradita Staff Circuitotorre |
ieri sera mi sono divertito, eravamo pochini, ma al solito tutto perfetto... grandioso il tombino eliminato e livellato, sicuramente i tempi si abbasseranno ancora (non per me) ieri miglior giro "se fa x dire" 36,080... e non a piedi.
spero di tornare al 34,84 dell'anno scorso... spero. ciao |
che tempo fà a torre? delle previsioni mi fido poco :temporale:
ieri sera dovevamo venire ma il tempo ci ha ingannato sembrava dovesse venir giu il diluvio invece neanche una goccia , ieri sera a torre ha piovuto? riproviamo oggi pomeriggio però qui il tempo è incerto, qualcuno ci aggiorna sul meteo a torre ? grazie :smt121 |
Circuitotorre
Quote:
l'apertura oggi e' prevista dalle ore 13.00 Risposta B: ieri sera e' venuto giu' un acquazzone per qualsiasi delucidazione meteo vedere sul forum Circuitotorre previsioni meteotorre che e' molto affidabile. Staff Circuitotorre |
Quote:
|
Circuitotorre Resoconto fine settimana
Resoconto fine settimana
Venerdì 5 giugno pista chiusa per maltempo Sabato 6 è stata aperta dalle ore 9.00 alle ore 23.00 con buona affluenza mattina e pomeriggio e solo un paio di ragazzi alla sera ( comunque erano forti ) Domenica 7 buona la mattina e grazie alle pit buona anche il pomeriggio. Il tempo sabato molto ventoso ci ha lasciato gustare la domenica perchè sepur coperto è stato comunque molto caldo. L'invito è per martedì 9 apertura serale orario 20.00 - 23.00 con MAURO Staff Circuitotorre |
ancora grazie a diego e a tutto il real team per la sempre ottima accoglienza che riservate a mè e alla mia"creatura"la giornata di domenica è stata veramente buona;e bravi perchè è bello vedere che in giro ci sono ancora persone che si danno da fare prima che per il soldo per la passione verso le due ruote ciao
|
se non piove martedì sera presente:si:
|
Quote:
Quote:
Staff Circuitotorre |
Ste#155,
ma che bella tuta che hai nell'avatar... |
Quote:
scherzi a parte..è praticamente come quella di tuo figlio...solo che io ho la scritta dietro la gobba e lui poco sopr ail sedere... fatta fare lo scorso anno in tinta con la moto...avevamo 1 convenzione con speed, e ci han fatto un ottimo prezzo... |
vorrei ricordare a tutti coloro che non ne fossero ancora a conoscenza che il circuitotorre si trova in VENETO
localita': Torre di Mosto (VENEZIA) via G. Galilei Z.ind. non lontano dalle uscite autostradali di San Stino, o Cessalto autostrada MI - VE circuito omologato UISP eventi / manifestazioni 2° Trofeo Circuitotorre con circa un centinaio di piloti partecipanti nelle varie categorie LUGLIO Festa del Ragazzo giornata con entrata gratuita mentre le offerte devolute andranno tutte per la RICERCA CONTRO LA FIBROSI CISTICA EXPOMINIMOTOTORRE a Settembre 2^ edizione orario apertura pista non stop (orario continuato dalla mattina alla sera senza interruzione pausa pranzo) Apertura serali il Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato FINO ALLE ORE 23.00 (il circuito e' aperto 12 mesi all'anno salvo periodo di eventuale manutenzione) Settembre finale Uisp Trophy Italia Circuitotorre una realta' in costante crescita grazie a tutti voi Staff Circuitotorre |
com'è il tempo a torre??ci lascia fare due pistate sta sera?????
|
Il tempo pare migliorare,non so se ha piovuto xkè abito un pò distante, ma vedo bene il cielo fino al mare, se regge ancora un oretta un salto ce lo faccio....
|
se provate a sentire qualcuno di torre e meglio , x esempio da me oggi non ha fatto nemmeno una goccia e a 10 km di distanza è venuta giu a secchi, quindi non è detto ke a torre abbia piovuto o il contrario :si: o tipo sabato che avevano previsto a torre temporali e grandine , invece abbiamo corso tranquillamente tutto il pomeriggio:moto::lingua:
|
Bella serata ieri sera in circuito molti di voi presenti provenienti da svariate zone del Friuli del Veneto, e dalla Slovenia
ragazzi Circuitotorre vi ringrazia per la preferenza accordata alla prossima serata Staff Circuitotorre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |