Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

aster76 23-03-10 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1114211)
Non penso, piuttosto mi pareva intorno ai 250... comunque son tanti!

perdonatemi, ma sono anche troppi!!!!

jaco 24-03-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1114208)
x quello che ne só io.. di iscritti ce ne sono + di 300........ :doh:

ma vi immaginate 300 piloti a volpiano heheheheheheheh..... allora addio alle 2 batterie x categoria???? peccato... si gira pochino azzz!!!!! domanda!!! volendo posso correre anche con i crf???con il mio polini-ini-ini???cosi faccio 2 batterie!!! costo aggiuntivo x 2° cat?? grazie!!!

fily68 25-03-10 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1115398)
ma vi immaginate 300 piloti a volpiano heheheheheheheh..... allora addio alle 2 batterie x categoria???? peccato... si gira pochino azzz!!!!! domanda!!! volendo posso correre anche con i crf???con il mio polini-ini-ini???cosi faccio 2 batterie!!! costo aggiuntivo x 2° cat?? grazie!!!

tu prima devi correre con me !!!!!:lol1::lol1:

Max '77 29-03-10 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1115398)

Mi sa addio alle 2 batterie non solo a Volpiano ma ovunque! E' vero, purtroppo si gira pochino, ma così tanti appassianati, tutti insieme, dove li trovi?????:lol1:
Non vedo l'ora che arrivi il WLB a Volpiano, tutti noi Piemontesi aspettiamo con ansia l'evento, sono sicuro che Paolo e Demo sapranno accogliere tutta la carovana di pirati con il loro consueto entusiasmo e passione, con cui da anni viziano noi assidui frequentatori della pista.
Ma adesso tutti concentrati su Treviglio e poi... VOLPIANO!!!!!:moto:

zio ciccio 30-03-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1114380)
Mi sa che è il contrario.... tutti gli iscritti che pagano prosecco a me e al team per come ci stiamo sbattendo:lingua:

SE SE SE........ti stai sbattendo a contare i soldi !!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wheeling#69 30-03-10 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1118774)
SE SE SE........ti stai sbattendo a contare i soldi !!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si si.... non riesco a finire di contarli che ne arrivano altri :lol1: :lol1:

appena ho finito di contarli tutti faremo un paio di assegni come l'anno scorso :1st: :1st:

Wheeling#69 30-03-10 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1118512)
Non vedo l'ora che arrivi il WLB a Volpiano, tutti noi Piemontesi aspettiamo con ansia l'evento ........

Mi dispiace Max ma devo darvi una brutta notizia.
Dopo una lunga analisi e diverse riunioni, siamo arrivati alla decisione che quest'anno Volpiano non farà parte delle nostre piste.
La pista è molto bella e tecnica, ma a causa dei tanti partecipanti, tra cui tantissime pit e motard, il numero di batterie diventerebbe troppo elevato da gestire.
Questo purtroppo non si sapeva quando abbiamo stilato il calendario.

Per evitare problemi di natura logistica il WLB Team ha deciso di cambiare la destinazione della gara del 2 maggio che si svolgerà nella pista Austerikart di Chignolo Po.

andre#12 30-03-10 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1119130)
Dopo una lunga analisi e diverse riunioni, siamo arrivati alla decisione che quest'anno Volpiano non farà parte delle nostre piste.
La pista è molto bella e tecnica, ma a causa dei tanti partecipanti, tra cui tantissime pit e motard, il numero di batterie diventerebbe troppo elevato da gestire.

Per evitare problemi di natura logistica il WLB Team ha deciso di cambiare la destinazione della gara del 2 maggio che si svolgerà nella pista Austerikart di Chignolo Po.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
:doh::doh:

lele#39 30-03-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1119130)

allora avevo sentito bene,mi sa che dopo treviglio comincerò a fare rotta su chignolo!bene così..lo scorso anno avevo iniziato a girare benino..

Iena 30-03-10 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1114212)
mitico...più di 300...alla faccia del numerino...

ma ci state tutti nei paddock?? io volevo fare chigonolo,,,,vorrà a dire che aspetto la prossima stagione ;)
Quoto il resto del discorso..mamma mia 300!!!una legione!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.