![]() |
Quote:
e grazie anche al mio paesano papisporte, devo dire che è stata una bella gara, e soprattutto un lotta della ******* con il secondo, che non so come si chiama, però avevamo lo stesso passo, sono riuscito a prendere un po di margine rischiando un bel po...:smt150 ci si vede max che ho bisogno .....ciao:smt136:smt136 :si: |
Quote:
sono nella classifica in FINALE 2 come Fabio Pastorelli, che se poi leggi la nota sotto sono l'unico che non ha ricevuto la coppa:1st: perchè mancava....:smt146:smt146:smt146 ciao |
Ciao Fafo anche io nella mia prima gara al wlb avevo il numero 3,si vede che porta bene.ciao:si:
|
ciao yarno, ho visto che sei di barzago, io abito vicino a Merate. Tu dove giri di solito?
|
brinx29, yarno di solito gira da noi,a lazzago!:si:visto ke lui nn ti risponde mi sono permesso di risponderti io:smt146
|
Ciao Sporte:bye:come va?cavolo non scrive piu' nessuno:smt102.A Brix 29 gli ho risposto in privato:smt139.Ci si vede Lunedi' sera a Lazzago. :smt130:smt130
|
ciao yarno tutto bene...siamo un po fermi..la mia dm sta facendo le ragnatele:doh:lunedi sera penso di venire a lazzago..ciao
|
Hai ragione yarno....
non scrive più nessuno.... Ma !!!!!! Non c'è più dialogo, oppure non c'è più niente da dire.... :smt132:doh: Dai ragazzi vatevi vedere ???? Cavolo !!!!!!!! ciao a tutti...... |
spero che nessuno si offenda ma votate qua x piacere e' damiano dovete regustrarvi tanto ci mettete solo 5 minuti non mi deludete grazie a tutti
http://www.6come6.mediaset.it/6come6...nt.shtml?13458 |
Cavolo che f....a!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |