![]() |
Quote:
Non dico a nessuno di stare zitto, anzi accetto e condivio pareri e consigli.... il Vostro caso è diverso.....non si tratta di stare zitto ma di buon senso! Perchè sputare su quello che in definitiva hai fatto? Poi vedo che sei carente in matematica: *uno non a mai partecipato e da persona educata e civile mi a chiesto di fare l'abbonamento - poi visto che vende mini e ricambistica, perchè ( VOI ) gli fate concorrenza sleale? *due si è autoescluso da subito vuole correre e non aver pensieri *tre aveva il compito delle pubbliche relazioni, comunque fatte bene, peccato che per dare di più a ......... abbia tolto a tutte le altre ditte......... ( sotto gli occhi di tutti ) *quattro il vero proprietario di .............. già dal 2 di marzo a iniziato a fare pubbliche relazioni e non per il circuito ( sotto gli occhi di tutti ) *cinque a sempre fatto e dato più degli altri ma gioca nella vostra squadra *sei *sette *otto siamo gli ultimi arrivati e nonostante si abbia fatto di tutto non siamo mai stati accettati dal vostro gruppo *nove e sei Tu. Ti ho sempre rispettato e trattato come un figlio, non sei mai entrato in polemiche ma mi hai consegnato le chiavi " insieme ad altre persone " e questo è un biglietto da visita distinto. Una domanda: una volta eravate in 20 circa e quando vi presentavate in un circuito era una festa. E' finita quella festa? Per quale motivo? Rifretti! Istiga cosa vuole dire? Partecipare alla vita associativa e dare poco ma DARE è quello che penso io. Guarda che tutti ci vedono e vedono cosa continuamente non avete fatto per molti mesi. Avevo detto basta e vorrei fare basta polemiche. Per altro io sono in pista a disposizione di tutti e con TANTI TESTIMONI. Diego |
COMUNICATO DIREZIONE CIRCUITO TORRE
Il presidente è al sabato e alla domenica in pista a disposizione di tutti e a tutti rispondera'. Su questo argomento " trofeo di Torre di Mosto " si prega di fare ossevazioni, dare consigli o altro che comunque sia pertinente con l'argomento. La direzione informa che non rispoderà più a provocazioni. Il presidente Diego |
i nomi scritti sulla lista erano stati messi solo x prenotare il numero di gara, così c'era stato detto, po se uno vuole o no far la gara poco importa...
e poi basta co ste frecciatine che ogni giorno fai, noi non rispondiamo apposta xke senò non è + finita... domenica son venuto li e di tutta la gente che c'era non mi avete degnato di un saluto ne te ne andrea, sembravate parecchio infastiditi, ma poco impota, questo è sempre stato così xke le accuse me le hai sempre fatte sul forum... adesso probabilmente verrò bannato xke ho già una ammonizione, ma non mi interessa, xke sono stato spu..anato appieno su cose non vere.. mettendo in cattiva luce me e gli altri x fatri bella figura.. ogni giorno scrivi che chiarisci in pista con chi chiede, xke non t chiarisci anche con me e mattia? che lavori sono stati fatti dal 2 marzo? tanti panini e bibite, quello certo! |
Quote:
a carlo abbiamo fatto concorrenza sleale? ma se eri te che volevi vendere moto e ricambi!:smt146 6-7-8 chissà xke nella tua descrizione sembrano i santi. la festa non è mai finita, anzi ogni giorno continua sempre con + entusiasmo, ma hai gli occhi sbarrati da altre cose, t manca la passione come noi (mi hai detto tu che noi lo facciamo x passione e altri no) istigare vuol dire che c tiri sempre in ballo su quuasi tutti i messaggi x metterci in cattiva luce, da buon politico... se la gente vede quello che non abbiamo mai fatto vuol dire che siamo stati bravi e furbo te!:rotfl: vorrei parlare con tutti i tuoi testimoni, ad uno ad uno e sentire che dicono, anzi lo scrivono su un foglio e lo firmano tutti in modo di aver la certezza che siano consapevoli di quello che scrivono |
Quote:
|
Come già scritto...
A DOMANDE OSSERVAZIONI ED ALTRO direttamente in pista il resto non mi interessa Il presidente |
Quote:
chiudo |
Quote:
|
secondo me ora e meglio se la smette.....!!!!!!questa storia a stufato.......!!!
ce stata gente ke ha preso ammonizioni nel forum x interventi scritti in questo post...e tutto xke..??xke una persona continua a istigare e prontamente in ogni suo messaggio scritto lancia frecciatine a persone ke a mio parere sono anke troppo brave a nn dirtene 4 ogni volta ke scrive.....e invece si limitano a fare qualke intervento ogni tanto:si: Ma ti rode così tanto ke queste pers si siano tolte dal direttivo???a me sembra di si anke se lei a sempre dett ke la pista va avanti lo stesso.....allora bene la faccia andare avanti ma senza tirarle sempre in ballo...se continui cosi nn puoi aspettarti ke loro nn rispondano a tono.... cosi scusate tanto e ora prendo in causa tutti (ke abbiano sbagliato o meno..)però vi state tirando addosso ***** da soli...vi state rovinando con le vostre mani....e la pista sicuramente ne risentirà...!!!! |
Quote:
La risposta come già più volte informato DIRETTAMENTE IN PISTA Diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |