![]() |
beh cmq ci sono le piste di aviano e torre id mosot, che problema c'è ;)
|
che noi di pn ci spariamo 1 ora di strada tra andata e ritorno... e il pedaggio... e il gasolio...
|
mmm sapete ke io quel palazzo lo brucio?mamma ....dico io ma come ***** si fa!!!!scusate e ma la roba e ankora la....e dato ke il noleggio delle recinsioni e di 100 e passa euro al mese io penso ke se un giorno si aprira il prezzo sarà una stangata enorme....!!!:no: speriamo ke riapra!!!
|
ma allora non riapre neanche sta settimana? cheppalle!! gli avete chiesto?
|
io nn sono + andato....devo ankora comprare....i cuscinetti....:D ...nessuno sà niente?
|
bon allora gli mando una mail! se risp vi dico, altrimenti passo domani sera quando torno a pn!
|
bravo bravo,.....kiedi se a bisogno di un po di TNT per il palazzo:asd:
|
ieri il tipo mi ha detto che oggi sarebbe andato in comune... penso che tra una 20ina di giorni sapremo se riapre o chiude definitivamente.:look:
|
quanti?????'per me è ormai kiusa allora:sisi:
|
Ciao a tutti, sono El mene. E' la prima volta che scrivo su questo forum (che ho scoperto da poco).
Io sto a Fontanafredda (PN) ed ho una minimoto cinese (ma voglio passare quanto prima ad una italiana). Ho letto parecchi dei vostri messaggi e sono corrente delle difficoltà del proprietario di Fuorigiri di aprire una pista a PN (gli ho parlato qualche settimana fa). Ma allora, a parte qualche parcheggio, dove si può andare a correre? Ho visto che parlate di una pista ad Aviano, ma non so dove sia. Qualcuno di voi me la può indicare? E a parte questa ce ne sono altre vicine? Grazie. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |