![]() |
Adesivo BZM :1st:
|
Quote:
hai conosciuto il Giubilei? o Carletto? |
Scusa intendevo 3 mini cina zippate e a una dm
|
raga oggi mentre provavo l'accensione del motore cioè la scintilla della candela ho riscontrato un problema... allora quando collego il filo verde (quello con il tondino in rame) la scintilla non la fa se invece lo scollego funziona ho provato anche a cambiare la bobbina ma niente a mettere anche la bobbina piu vicina dei 0,30 decimi ma niente in poche parole per spengere il motore devo collegare il filo verde per evitare questo metodo e ritornare al vecchio tasto cosa devo fare?
|
di sicuro il tasto sta gia facendo massa, come che sia sempre premuto :smt124 aprilo e controllalo
|
lo appena aperto e smontato tutto ma non c'è niente di anomalo non capisco perche faccia cosi..
può essere che con il passare degli anni dell'umidità e dell'acqua piovana si sono rovinati i fili? |
non penso! che tasto monti quello con la sicurezza per lo spegnimento in caso di caduta o quello classico che fa subito massa al manubrio?
|
sinceramente non lo sò nemmeno io che tipo di tasto è il tasto è uguale a un interruttore dellla luce
|
|
no è questo qui http://www.rcdirect.ch/product_info....758599b31a8b72
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |