![]() |
Per quel poco che puo' contare,io 6/66.
|
Allora se girate a porto con rapporto+lungo del 6-67 vuol dire che i vostri motori non allungano.io giro con 7-72 io sono lungo e mi mancano almeno 700 800 giri da sfruttare.quindi la domanda decade e l'unica E andare e girare.cappe io con quel motore ci stavo tranquillamenre 6-67
|
Quote:
|
si, io ho cambiato rapporti proprio per quel motivo li..quando han fatto il trofeo veneto parlando un po cn i vari papa e ragazzi che correvano ho trovato pareri discordantissimi, dal bimbo che pesava 2 kg e aveva 74 e dal ciccione che usava 60, ovviamente ho estremizzato il discorso, ma varia sicuramente da come si guida....un ragazzo che gira con me e ha motore simile ma la fa scorrere poco, usa 68 ma nonostante questo lo passo all' uscita che da sul rettilineo, cmq hai ragione che manca qualcosa di motore...poi credo anche che vada in base a come si tara la frizione...
|
Quote:
|
Tanto per dire,con le C1 ho girato con 6/70 con quella ad aria e 6/69 con quella aliquido,ma per me non fanno testo,adesso verro a provare il polini.con un 6/68 che qui da me dove provo i motori e piu corto in allungo ma e tanto cattivo sotto e non ha molto allungo e mi portero anche dietro un 66,anche perche preferisco poter aprire il gas piu tranquillo piuttosto che dover preoccuparmi troppo,comunque lo vedro in posta,anche perche con le nuove modifiche devo ancora provarla e il telaio devo ancora portarlo in pista a provare...
|
buongiorno ragazzi con soddisfazione devo ammettere che il lavoro fatto ha avuto responsi positivi da tutti tranne uno,con piacere ancora una volta mi sono dato da fare e ho portato quasi tutta la pista a 9metri di larghezza,speriamo che possa andare bene sia per i più delicati e sopratutto a chi in questi anni nelle varie piste sono sempre tra i primi posti....cmq vada il percorso è per tutti pricipianti e non,la cosa vitale è la sicurezza e la compagnia....grazie a tutti che mi sostenete per tener duro in questo periodo ridotti tutti quasi al lastrico,a tutti buona domenica e buon divertimento:smt136
|
Io ho visto altre foto e devo dire che mi sta convincendo sempre piu... vedo se per marzo aprile riusciro a essere operativo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
A parte i soliti problemini di...carburazione...ho passato un gran bel pomeriggio,certo ho corso circa una oretta e mezza di tiro...poco ma intenso:rotfl:.
Conosciuto Alone con grande piacere e approfitto per ringraziarlo ancora,hei prima o poi mi attacco a te come un francobollo fino a quando ti supero...:rotfl:!!! Alla prossima...:si: |
fantastica giornata,ottimo anche lo spuntino:si:..speriam di replicare domenica prossima.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |