![]() |
Dovreste fare un pò di foto a tutti questi eventi e pubblicarli nel sito, credo che aumenti il prestigio di torre avere ospiti e case presigiose che fanno visita al cicuito....anche per avere un ricordo da raccontare ai nipotini......
|
Quote:
speriamo che anche la rivista TUTTOMINIMOTO CI METTA DEL SUO...... a pubblicare la manifestazione visto che non sono distanti come sede e sono invitati anche loro questo aiuta a crescere e farsi conoscere ancora di piu' :si: fare conoscere questo sport a tutti e' una bella iniziativa le piste non saranno molte a stretto raggio ma in compenso buone e anche la compagnia non manca mai . Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
|
Ringraziamento
Veramente quando apro il post e vedo tanti pareri favorevoli e tante idee costrutive sento in mè un momento di orgoglio e una sensazione di gratitudine.
Grazie a chi mi aiuta e mi vuole bene e grazie anche a chi mi a aiutato a costruire questo impianto sportivo. Ricordo a chi non lo sappesse che il Team che gestisce l'impianto è un'associazione ONLUS che vuole dire " non a scopo di lucro ". E proprio per questo, ieri giornata bella primaverile e anche " GIORNATA JOLLY ". 25/30 piloti dall'alba si sono divertiti fino al buio della serata a scorrazzare per la pista gratuitamente. Questo è Torre.....................................UNICA !!! A sabato Diego |
ma xke nn le scrivi prima queste gornate "JOLLY"???:smt132:smt132
|
Xche se bea a sorpresa .....
|
Quote:
|
Quote:
nn scartiamo questa ipotesi:smt146:smt146:smt146:si: |
chi c'è sabato a torre??:smt132
|
Quote:
tu ci sei chicco??? |