Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Brian 11-10-08 21: 40

Dovreste fare un pò di foto a tutti questi eventi e pubblicarli nel sito, credo che aumenti il prestigio di torre avere ospiti e case presigiose che fanno visita al cicuito....anche per avere un ricordo da raccontare ai nipotini......

Giorgio#63 11-10-08 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 784544)
Dovreste fare un pò di foto a tutti questi eventi e pubblicarli nel sito, credo che aumenti il prestigio di torre avere ospiti e case presigiose che fanno visita al cicuito....anche per avere un ricordo da raccontare ai nipotini......

Ciao Brian
speriamo che anche la rivista TUTTOMINIMOTO CI METTA DEL SUO......
a pubblicare la manifestazione visto che non sono distanti come sede e sono invitati anche loro
questo aiuta a crescere e farsi conoscere ancora di piu' :si:

fare conoscere questo sport a tutti e' una bella iniziativa le piste non saranno molte a stretto raggio ma in compenso buone e anche la compagnia non manca mai .
Cordialmente
Giorgio Grotto

Giulio#30 12-10-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 784565)
Ciao Brian
speriamo che anche la rivista TUTTOMINIMOTO CI METTA DEL SUO......
a pubblicare la manifestazione visto che non sono distanti come sede e sono invitati anche loro
questo aiuta a crescere e farsi conoscere ancora di piu' :si:

fare conoscere questo sport a tutti e' una bella iniziativa le piste non saranno molte a stretto raggio ma in compenso buone e anche la compagnia non manca mai .
Cordialmente
Giorgio Grotto

se tutto va' bene ce' anche lo zoppo del cose grosse:smt139:smt139:smt139:smt139

REAL TEAM 13-10-08 18: 40

Ringraziamento

Veramente quando apro il post e vedo tanti pareri favorevoli e tante idee costrutive sento in mè un momento di orgoglio e una sensazione di gratitudine.
Grazie a chi mi aiuta e mi vuole bene e grazie anche a chi mi a aiutato a costruire questo impianto sportivo.
Ricordo a chi non lo sappesse che il Team che gestisce l'impianto è un'associazione ONLUS che vuole dire
" non a scopo di lucro ".
E proprio per questo, ieri giornata bella primaverile e anche " GIORNATA JOLLY ".
25/30 piloti dall'alba si sono divertiti fino al buio della serata a scorrazzare per la pista gratuitamente.
Questo è Torre.....................................UNICA !!!
A sabato Diego

Giro#13 13-10-08 20: 19

ma xke nn le scrivi prima queste gornate "JOLLY"???:smt132:smt132

ciccio#30 13-10-08 20: 55

Xche se bea a sorpresa .....

matteozpf 13-10-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 785710)
Veramente quando apro il post e vedo tanti pareri favorevoli e tante idee costrutive sento in mè un momento di orgoglio e una sensazione di gratitudine.
Grazie a chi mi aiuta e mi vuole bene e grazie anche a chi mi a aiutato a costruire questo impianto sportivo.
Ricordo a chi non lo sappesse che il Team che gestisce l'impianto è un'associazione ONLUS che vuole dire
" non a scopo di lucro ".
E proprio per questo, ieri giornata bella primaverile e anche " GIORNATA JOLLY ".
25/30 piloti dall'alba si sono divertiti fino al buio della serata a scorrazzare per la pista gratuitamente.
Questo è Torre.....................................UNICA !!!
A sabato Diego

Comunque siamo in autunno:smt127.....

Giro#13 14-10-08 01: 08

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 785872)
Xche se bea a sorpresa .....

nn scartiamo questa ipotesi:smt146:smt146:smt146:si:

chicco_rsv 14-10-08 08: 06

chi c'è sabato a torre??:smt132

Gianluca27 14-10-08 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 786129)
chi c'è sabato a torre??:smt132

Ciao io ci sono sicuro perchè devo allenarmi per la gara.
tu ci sei chicco???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20.