![]() |
il caldo ci uccide!!
|
dai gente ...ci stiamo organizzando per andare ad antegnate venerdi' sera.....
tutti presenti!!!! |
volevo fare i miei complimenti allo staff del vpchp per il nuovo tracciato della pista:smt136
per venerdi vedro' di non mancare io con il mio piccolo Matteo:smt107 ciao a tutti |
guardate oggi il nostro Yarno 74 dopo aver fatto un volo spettacolare con Fily....
tutto impegnato in curva.................... http://img440.imageshack.us/img440/9841/img0083am0.jpg |
davvero max !!!!! mi sono sdraiato con yarno !!!! yarno voglio indietro la mia gomma che hai sul tuo cupolino!!!!!!!!comunque tutto a posto qualche piccolo danno gia' riparato d' altronde se non ci si sdraia al sole !!!!!! quando lo si fa????
venerdi presente!!!antegnate |
Quote:
Quote:
bellissima la nuova pista:si: |
Hai ragione Fily sembrava di prendere il sole:cool: mancava solo una bella birra fresca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:brinda:Cavolo che volo.Massi mi sa tanto che la moto la lascio senza carena,mi sembra piu' comoda nella guida:smt132 Ci vediamo ragazzi :smt130:smt130:smt130:smt130:smt130
|
Ciao ragazzi facciamo dei grossi complimenti a Fafo 2587 per il gradino piu' alto :1st:ottenuto alla notturna di Pozzo.:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
chi e'?...... uno dei nostri?
|
Si partecipa al Trofeo di Como se non sbaglio con una C1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |