![]() |
io sono appena tornato,sono andato a farmi 3 orette col "fresco" ,domani penso che ci sia un po di gente si :-) vedo se riesco a venire anche al mattino ma presumo di essere li verso meta pomeriggio :-)
|
>io sono appena tornato,sono andato a farmi 3 orette col "fresco" ,domani
>penso che ci sia un po di gente si :-) Domani calata degli unni dal Friuli : Massi Nadia Daniele Max ( Mighty ) 'Cado Max Z. Raf Ale Ramon poi potrebbero aggiungersi anche Evan Tullio Sandro Luigi +Vari ed eventuali >vedo se riesco a venire anche al >mattino ma presumo di essere li verso meta pomeriggio Io sarò lì da metà mattinata , domani mi faccio un overdose di minimoto !!!!!!!!!!! :si: |
signori ieri sono andato a fare due chiacchere col tipo del fuorigiri e a farmi tornare i soldi dell'abbonamento. Una notizia buona e una cattiva:
- quella buona è che è stato onesto e gentile e mi ha tornato i soldi senza fare storie - quella cattiva è che di pista aperta non se ne parla entro breve e forse mai più... |
be allora tra poco vedrete un bell:look: annuncio di mini protezoni e utto il resto!!
|
Ciao Ragassuoli!!!
Scusate se nn mi sono più fatto sentire in sti gg, ma tra il lavoro da 10-12 ore al gg e internet che sta facendo il trapasso da alice a tiscali nn sono riuscito proprio a connettermi. Sabato pom dovrei girare a torre, al limite esseemmeesso FTW. Ciao belli! |
ah eh io ho cambiato lavoro !!!
10 ore al giorno... e ora mi iscrivo anche in palestra... mesà che la mini diventerà solo di m io nipote hehhe :P |
la situazione inizia a farsi triste...
|
già già....le piste sono tutte al aperto ....e dato ke c è un alluvione:sisi:
ho la mini aperta sopra il banco e devo andare a prendere i cuscinetti....per la ruota anteriore...nn ho voglia dato ke poi l uniko posto dove si può correre e nei garages:D quando ***** riaprono? |
Ormai mi pare inutile sperare in PN. Potremmo davvero cambiare il nome del post in "Pista Aviano e Torre di Mosto" ... :(
|
guarda al max diventiamo degli street biker e andiamo a correre di sera li della pista:p con marmite tappate:asd: ke palle però....per una volta ke avevano fatto qualkosa di decente lo devono kiudere...!!!:nono:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |