![]() |
va bene :-) tienici informati :moto:
|
ciao raga un piccola informazione ma i paraoli di misura 25-15-6 è giusta per i carter del big bore a me sembrano uguali a quelli del motore originale,non so se sono uguali voi sapete dirmi la misura adatta??
|
ma i carter del big bore non sono quelli originali? la misura dei paraoli per i carter originali è 15*25*7 :smt124
|
scusa allora il 15 va a l'inizio :D l'ultima cifra sta per quanto è spesso il paraolio quindi penso che 6 o 7 non c'è tanta differenza ho sbaglio?
|
è lostesso, io uso un 25-15-5 lato frizione sul carter avotecnica per il 70cc,
basta non metterli più spessi di 7mm. Una dritta, semmai guardate bene quanto li infilate, non è obbligatorio portarlo al pari, se si inseriscono a sufficienza per non farli toccare col volano e la frizione prendono sul cono leggermente più piccolo di diametro e sono meno stretti, provare per credere :si: Approposito, altro errore dei carter cnc di avotecnica sono proprio gli alloggiamento paraoli, se li facevan da 24 ci andavano gli ottimi paraoli per polini e BZ... |
ciao raga oggi ho preso questi maledetti paraoli l'unica cosa è che sono spessi 5mm però va bhè già gli ho montati poi ho comprati il frenafiletti quello per i motori che mi a sfilato 7 euro per una boccetta :temporale: poi non sono riuscito a prendere la camera d'aria perche costava 15 euro e sinceramente io non ce li butto.
un altra cosa a l'officina dove stavo chiedendo la camera d'aria ho conosciuto un signore sui 40 anni ed a anche lui una minimoto esattamente una lacky 7 :sbav: e ci ho fatto amicizia e mi a dato molti consigli sulle minimoto dice anche di aver vinto il trofeo tt racing di torricola ma la cosa piu bella è che mi a invitato a casa sua nel suo garage che a 3 zippate e una dm 2013 :sbav: sò che questo non interessa a nessuno ma per me molto perche pensavo che nelle mie parti èro l'unico strano essere umano ad andare in mini :D ciao ragaaaaaaa e gassssssss |
a raga dimenticavo devo montare la bobbina ma per dare i 0,30 decimi dal volano non sò come fare perche non ho lo spessimetro voi sapete qualche oggetto che può rimpiazzarlo? non so una scheda
|
Si una scheda telefonica va bene, ne tagli una striscia e la interponi tra volano e bobina.
Dopo aver stretto la bobina la sfili via |
ok perfetto èra quello che volevo sapere :D ma per scheda telefonica intendi quelle delle cabine o quelle che ti danno quando compri la scheda dove è incastrata
|
una normale ricarica di credito per cellulare va bene :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 56. |