![]() |
Quote:
carter polini 6,2 con cuscinetti c3 con la gabbia in plastica/teflon, non mi ricordo il materiale sinceramente,albero motore standard polini, standard anche pacco lamellare con lamelle polini, phbg 18 con filtro a cono (vorrei comprar l' airbox della plk), bobina , volano e piattello friz polini, scarico bzm..cilindro bzm 40, il tutto raccordato il meglio possibile (per le mie capacità) e leggermente lavorate le code del pistone e del cilindro... grazie mille per i complimenti :smt044:smt044:smt044:smt044:smt044:smt044:smt044 |
Quote:
|
prima preferisco farmi un 2 carter e campane friz nuove cosi da non restar a piedi e un lavoretto sul pacco lamellare poi vedro anche di comprar qualche accorgimento nuevo.. vediamo se ci sono perchè preferisco i sbati pomeriggio, anche per star un po con la morosa di domenica altrimenti :smt138
|
Prendi lo zocchi
Inviato dal mio GT-I9100 |
Per le compravendite esiste l'apposito mercatino!
|
Scusa Tuca:doh:
|
:smt086
|
ciao, con che rapporti avete girato fino ad ora??so che è una cosa che è anche personale e dipende dal motore ma è solo per curiosità...
|
Io 6/70 e imparata la pista 6,68 sarei dovuto scendere a 6,67... adesso per come verra settato il motore e moto usero 7/74 !
Inviato dal mio GT-I9100 |
mmm... son partito da 74 passato a 68 e ora 64, pero mi trovo bene sinceramente dovrei veder con 66 se mi trovo meglio..con 68 mi tirava fuori meglio dalle curve manel rettilineo finiva il motorello..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |