![]() |
Quote:
|
Quote:
e poi basta mettere a confronto torre con ripa,qui si fa il trofeo di torre e basta!!!!! |
Quote:
secondo me cat. A è una cat diversa dalle B. comunque mi adatterò a ciò che dirà il regolamento... |
Quote:
una gara e una gara e inevitabile dirlo ma ce sempre chi vince e chi perde:si::smt121 |
Quote:
Giusta la coppa GRande x i primi tre agli altri qualkosa di piu piccolo o una medaglia...ma premiare tutti..alla fine pagano tutti...!!! |
Certo che gli piace andare a casa con una coppa, se gli dai una coppa gigante e' ancora piu' contento!
Pero' le gare sono gare, lo stimolo deve essere forte, e il premio senza risultato da loro l'impressione di essere dei piloti gia' arrivati. Mio figlio ha dieci anni ormai e un po' l'ha capito, ma ad alcuni togli un necessario stimolo. Senza contare che siamo gia' arrivati ad un livello tale che quando arriva a casa con la coppa, la sorella e i cugini sono gia' arrivati a dire: " Ah, la solita coppa!" Poi vista dal lato genitore, preferirei mille volte pagare 5 euro in meno l'iscrizione (non e' il caso di Torre, i cui prezzi erano ragionevolissimi) che "comprare" una coppa a mio figlio ;) Questo ovviamente non centra con la gara delle italiane, con le batterie, i regolamenti discussi e tutto il resto, anche se penso che nel caso ci fossero 20 bambini nelle gare junior avremmo le stesse discussioni. |
Quote:
Rileggendo il tuo post, mi sa che ho interpretato male, diciamo quasi la stessa cosa ;) Ben venga una medaglietta oltre al quarto. |
hihihihihihihiihihihi:smt121
piu o meno si:si: cmq forse noi 2 gia ci conosciamo...ci siamo visti al trofeo del persico:smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |