Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Dominik 03-07-08 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 720018)
Io non voglio prendere le parti di nessuno nè tantomeno giudicare scelte, lamentele, scuse e controscuse ma un mio pensiero vorrei esporlo: diego ha 'ereditato' questo trofeo e lo sta portando avanti, e come si era fatto all'inizio, stà facendo il possibile per venire in contro a tutti...la fregatura secondo me è stata proprio questa, e a massi, mattia, bara l'ho sempre detto: il trofeo lo si decideva come farlo e non lo si cambiava per far piacere a uno o all'altro, cosa che è stata fatta, e ancora non va bene...
Insomma, ad esempio...a me di fare la gara al persico la sera non và perchè ci sono i moscerini? Non ci vado, nessuno mi obbliga. Altro esempio: invece che partire onorevolmente ultimo nella A mi ritrovo a metà della B perchè c'è l'intero italiano dentro?...ho pagato, il trofeo è quello, se mi piace bon, sennò amen la prossima volta non andrò..... Devo aspettare tre ore tra l'ultimo turno di libere e le qualifiche? E' così e punto. Non per mettere le due piste a confronto, ma nessuno andrà mai a chiedere a ripa di cambiare categorie, e se qualcuno volesse un premio, la risposta più cordiale sarebbe: vedi di arrivare tra i primi tre...
fare le divisioni è giusto, ed è inevitabile che ci sarà sempre chi và in A, chi in B e chi in C...se domenica scorsa ci fossero stati il vale raf ivo ferra, per non parlare di veleno jr ecc...quanti dei piloti che erano nella a si sarebbero trovati in B...è inevitabile..
simoncelli ha detto: più gas e meno pugnette :rotfl:

p.s. quotone a bara e mattia (saggio come il maestro miaghi)

sono d accordo con te max!!!!!!e quello che penso anche io!!!!!:si:

Dominik 03-07-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 720121)
Do i miei due centesimi, io di solito sono un tipo che legge molto e scrive poco.
Ho partecipato domenica con mio figlio e l'esperienza e' stata buona, almeno come risultato, ma posso dire anche come organizzazione.

Ho notato con dispiacere le contestazioni (e soprattutto le basse insinuazioni) rivolte ad Andrea di 2RS da parte di un genitore che sosteneva avessimo le moto "truccate" e senza flangia da 15. L'abbiamo cortesemente invitato a gareggiare a Ripa dove la Junior BC corre sflangiata (ho visto correre bambini da 25 kg con il 50 5 trav. bipetalo)!!!!

Per i premi. Io sono nettamente del parere che i premi devono andare solo ai primi tre, al massimo per gli altri una medaglietta di partecipazione.
Non mi piace per niente, come fanno al Persico, premiare tutti con una coppa, soprattutto i bambini. A casa ho gia una fila di coppe e coppette, e al Persico Checco e' arrivato decimo e ottavo, al momento suo miglior risultato, a cosa servono?

Per prima cosa gli si illude di essere bravi, e poi si svaluta grandemente il valore di un premio, che a me hanno insegnato deve essere sudato!

E questo deve valere anche per i Grandi!!!

Quindi il l'organizzatore deve organizzare, i piloti devono pilotare e i vincitori devono vincere! :asd:

Ci si vede il 20!!!

quoto!!!!bisogna premiare solo i primi 3 gli altri un piccolo omaggio!!!!!

e poi basta mettere a confronto torre con ripa,qui si fa il trofeo di torre e basta!!!!!

OSCAR F-16 03-07-08 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 720181)
quoto!!!!bisogna premiare solo i primi 3 gli altri un piccolo omaggio!!!!!

e poi basta mettere a confronto torre con ripa,qui si fa il trofeo di torre e basta!!!!!

quoto, a me se davano anche una medaglia di legno con scritto 1° class. cat. B ero + che soddisfatto e la mettevo vicino alle mie altre coppe.
secondo me cat. A è una cat diversa dalle B. comunque mi adatterò a ciò che dirà il regolamento...

Giro#13 03-07-08 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 720088)
OK ASPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!!:sbav:

per giro e ftw... quoto sul discorso che dicevate sul fatto di avere + stimoli ad andare più forte x arrivare in A.... ma chi come me ha se va bene due uscite da fare in un mese.... dove vuoi che vada... mi posso impegnare ma serve la pratica x migliorare.
ciao

certo posso capire.... ma allora arriverai dietro come arrivo io...di certo nn sono un fenomeno sono alla stesso livello vostro......però nn mi sono mai lamentato....
una gara e una gara e inevitabile dirlo ma ce sempre chi vince e chi perde:si::smt121

Giro#13 03-07-08 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 720121)
Do i miei due centesimi, io di solito sono un tipo che legge molto e scrive poco.
Ho partecipato domenica con mio figlio e l'esperienza e' stata buona, almeno come risultato, ma posso dire anche come organizzazione.

Ho notato con dispiacere le contestazioni (e soprattutto le basse insinuazioni) rivolte ad Andrea di 2RS da parte di un genitore che sosteneva avessimo le moto "truccate" e senza flangia da 15. L'abbiamo cortesemente invitato a gareggiare a Ripa dove la Junior BC corre sflangiata (ho visto correre bambini da 25 kg con il 50 5 trav. bipetalo)!!!!

Per i premi. Io sono nettamente del parere che i premi devono andare solo ai primi tre, al massimo per gli altri una medaglietta di partecipazione.
Non mi piace per niente, come fanno al Persico, premiare tutti con una coppa, soprattutto i bambini. A casa ho gia una fila di coppe e coppette, e al Persico Checco e' arrivato decimo e ottavo, al momento suo miglior risultato, a cosa servono?

Per prima cosa gli si illude di essere bravi, e poi si svaluta grandemente il valore di un premio, che a me hanno insegnato deve essere sudato!

E questo deve valere anche per i Grandi!!!

Quindi il l'organizzatore deve organizzare, i piloti devono pilotare e i vincitori devono vincere! :asd:

Ci si vede il 20!!!

Un premio e sempre una soddisfazione x qualkosa ke si fa e ke si fa impegnandosi....credo ke un a un bambino piaccia di piu prendere la coppa e andare a casa contento ke andare a casa a mani vuote.....
Giusta la coppa GRande x i primi tre agli altri qualkosa di piu piccolo o una medaglia...ma premiare tutti..alla fine pagano tutti...!!!

CZar 03-07-08 13: 42

Certo che gli piace andare a casa con una coppa, se gli dai una coppa gigante e' ancora piu' contento!

Pero' le gare sono gare, lo stimolo deve essere forte, e il premio senza risultato da loro l'impressione di essere dei piloti gia' arrivati.

Mio figlio ha dieci anni ormai e un po' l'ha capito, ma ad alcuni togli un necessario stimolo.

Senza contare che siamo gia' arrivati ad un livello tale che quando arriva a casa con la coppa, la sorella e i cugini sono gia' arrivati a dire: " Ah, la solita coppa!"

Poi vista dal lato genitore, preferirei mille volte pagare 5 euro in meno l'iscrizione (non e' il caso di Torre, i cui prezzi erano ragionevolissimi) che "comprare" una coppa a mio figlio ;)

Questo ovviamente non centra con la gara delle italiane, con le batterie, i regolamenti discussi e tutto il resto, anche se penso che nel caso ci fossero 20 bambini nelle gare junior avremmo le stesse discussioni.

CZar 03-07-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 720243)
Un premio e sempre una soddisfazione x qualkosa ke si fa e ke si fa impegnandosi....credo ke un a un bambino piaccia di piu prendere la coppa e andare a casa contento ke andare a casa a mani vuote.....
Giusta la coppa GRande x i primi tre agli altri qualkosa di piu piccolo o una medaglia...ma premiare tutti..alla fine pagano tutti...!!!

Rileggendo il tuo post, mi sa che ho interpretato male, diciamo quasi la stessa cosa ;)

Ben venga una medaglietta oltre al quarto.

Giro#13 03-07-08 14: 06

hihihihihihihiihihihi:smt121
piu o meno si:si:
cmq forse noi 2 gia ci conosciamo...ci siamo visti al trofeo del persico:smt132

F.T.W. 03-07-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 720054)
Dopo un momento di pausa, scopro rinate quelle persone che con la loro conoscenza e capacità potevano fare di questo trofeo qualche cosa di grande.
Credo che abbiano sbagliato solo .....i tempi di pensare e di aggire.
Non ritengo questa una polemica ma solo un'osservazione dettata da una volontà di evitare polemiche con suggerimenti a loro non richiesti.
Diego

in un modo o nell altro si va sempre a "punzecchiare" eh.... e poi cè chi prende le ammonizioni sul forum e vabbeh.....io non sto nè pensando nè agendo (voce del verbo AGIRE,non AGGIRE),quello che ho fatto è semplicemente far veder le cose ai piloti da un altro punto di vista,poi essendo iscritto a questo forum libero,perlopiu da 3 anni,una mia opinione son libero di darla,non tanto x i 3 anni iscritto qui ma x i 3 anni di PASSIONE condivisa con molti altri utenti quindi questo modo di dirmi di star zitto in maniera gentile proprio lo ritengo patetico...cmq io faccio parte dei dissidenti scusate,spero solo che qualcuno ci pensi al fatto che di 8 persone 5 se ne siano andate....una testa puo sbagliare,due anche,ma 5.... era solo una risposta alla tua "osservazione"...so che algi utenti non frega niente e mi scuso ma se uno istiga....

multa 04-07-08 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 720018)
Io non voglio prendere le parti di nessuno nè tantomeno giudicare scelte, lamentele, scuse e controscuse ma un mio pensiero vorrei esporlo: diego ha 'ereditato' questo trofeo e lo sta portando avanti, e come si era fatto all'inizio, stà facendo il possibile per venire in contro a tutti...la fregatura secondo me è stata proprio questa, e a massi, mattia, bara l'ho sempre detto: il trofeo lo si decideva come farlo e non lo si cambiava per far piacere a uno o all'altro, cosa che è stata fatta, e ancora non va bene...
Insomma, ad esempio...a me di fare la gara al persico la sera non và perchè ci sono i moscerini? Non ci vado, nessuno mi obbliga. Altro esempio: invece che partire onorevolmente ultimo nella A mi ritrovo a metà della B perchè c'è l'intero italiano dentro?...ho pagato, il trofeo è quello, se mi piace bon, sennò amen la prossima volta non andrò..... Devo aspettare tre ore tra l'ultimo turno di libere e le qualifiche? E' così e punto. Non per mettere le due piste a confronto, ma nessuno andrà mai a chiedere a ripa di cambiare categorie, e se qualcuno volesse un premio, la risposta più cordiale sarebbe: vedi di arrivare tra i primi tre...
fare le divisioni è giusto, ed è inevitabile che ci sarà sempre chi và in A, chi in B e chi in C...se domenica scorsa ci fossero stati il vale raf ivo ferra, per non parlare di veleno jr ecc...quanti dei piloti che erano nella a si sarebbero trovati in B...è inevitabile..
simoncelli ha detto: più gas e meno pugnette :rotfl:

p.s. quotone a bara e mattia (saggio come il maestro miaghi)

GRANDE MAGO MAX :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05.