![]() |
Ciao ragazzi nessuno viene a fare la gara di Pozzo D'adda sabato pomeriggio?si comincia con le qualifiche alle 14:00 poi le gare si svogeranno fino a tarda notte con tanto di spattacolo pirotecnico con un tendone modello circo dove verra' allestito il ristorante(vi posso assicurare che si mangia bene)::smt133sbav:.Per quanto riguarda l'escrizione e' di 20 euro compreso di transponder con tanto di cronaca delle qualifiche e gara in diretta.:si:
Avanti ragazzi non ve ne pentirete:smt139 Un saluto a tutti :smt130:smt130:smt130:smt130 |
Quote:
|
Quote:
|
ciao yarno74,
io e un mio amico veniamo a pozzo d'adda, ma la via per arrivare con il navigatore? scusa, ma la tua quanti cv ha? ciao:smt136 |
scusate un attimo,ma qui non si parla di pozzo d'adda!!:mann:questo è per il mini trofeo comosco 2008!!se dovete parlare contattatevi in privato!!
|
Scusa ma l'altra volta ho scritto di Treviglio nessuno mi ha detto niente,io non vedo nulla di male:smt132 nell'invitare degli amici visto che fino al meta' luglio non c'e' nessuna gara in calendario.Comunque anche io faccio parte del Trofeo comasco :si:
un saluto :smt130:smt130:smt130 |
hahahahah:smt146 ha ragione sporte
bravo sporte cazzia yarno il solito casinista :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Ma si ragazzi..
Non ci sono problemi.....:si: o di Como o di treviglio ve ben istes !!!!!! ;) Bella miki la tua risposta.....:smt146:smt146 :smt136:smt136 a tuttiiiiiiiiii...... |
Gente ma è diventato un mortorio questo topic !!!!!!
Tutti in silenzio :smt132:smt132 Sbaglio o si sta spegnendo ????? :smt107:smt107 Ora ke ci sono le belle giornate si può organizzare qualche garetta.... a parte quella del 13 luglio..... Dai gente.... prendiamo esempio dagli amici bergamaschi !!!!!!!! :smt136:smt136:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |