![]() |
che bastardi tutti con il radiatore......................................... .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz.....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
Quote:
hai trovato un pronto gara? |
Quote:
|
Un possibile acquirente???Fammi sapere,perchè prima la vendo e prima prendo l'altra...visto che non sono solo io a volerla...
|
Quote:
noi cosi.. :smt136 :rotfl: :smt146 lui cosi... :mann: :mann: :mann: |
ma hai cambiato macchina alex?
|
Quote:
|
Quote:
|
>Fammi sapere,perchè prima la vendo e prima prendo l'altra...visto che non sono solo io a volerla...
Peccato che la vendi di già , la 910 è una tra le meglio come "scuola" , vedi il ferra e Mattia come viaggiavano con quelle mini ! Prima di passare a DM , visto che ne hai l'occasione , vieni a torre e provala bene in modo da capire se ti mette perfettamente a tuo agio come telaio , è una spesa importante , è bene valutarla bene a fondo. Mandi Massi |
Guardate un po' dove sta vedendo di combinare Deijvid di portarci a correre :
http://www.karting-portoroz.com/slo/...hp?id=galerija é a Portorose , in Slovenia . Adesso mi manda il calendario e il regolamento del campionato sloveno , siamo precettati a partecipare ! Anche perchè i costi sono infinitamente inferiori al costo di un campionato italiano e meno fiscali , insomma molto divertimento e spese contenute ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |