![]() |
Bhè problemi no ma per sicurezza li cambio :D
poi ho pensato che fosse il venturi facesse entrare troppa aria e per quello non mi fa salire i giri max, ma la veritá la scopriró quando provo il motore :) ciao a tutti ragaa e date gas anche a parte mia visto che sono fermo :( |
ciao a tutti ragazzzz.
sto facendo un pò di confusione con questo maledetto bb :( allora non so se per il problema che non prende giri e mi fa il vuoto e non avanza di velocità sia la carburazione, il venturi o che mi trafili aria dai vecchi paraoli? voi che ne pensate secondo voi cosa è? sperò di essere stato chiaro xD :si: Ps:monto 16/16 sha con filtro a fungo con un 82 di getto e pacco l'amellare monopetalo credo con 0,30 di lamella o 0,35 non sò. a e come rapporto monto 7-66 ma non credo che sia per il rapporto che non prende giri |
7 /66 è un rapporto troppo lungo per una cina aria con big bore,originale monta di solito 6/68,ti consiglio di provare un pignone da 6 ,il venturi deve tirare aria è fatto per quello.
|
Quote:
ne ho messo assieme uno anche io,big bore con testa scomponibile,5 travasi carburatore da 14,e per farlo girare in maniera decente,ho dovuto scendere ad un gigleur da 64 :rotfl: ma non ci credo :rotfl: e notare che ho messo uno scarico polini per 323 40cc,non la marmitta originale.poi per accenderli ti devi tirare la moto in faccia :lol1: ma no daiiiii!!!! secondo me,per quei cilindri li,come squish,ci vuole almeno 1 mm ,girano anche più bene.ne ho uno anche italiano,motore efco.... ma donna mai!!!! peggio ancora :rotfl: e pensare che lo usavano sulle prime mini ...da spararsi in faccia! |
io sto uscendo letteralmente matto :matto::matto::matto: non so che cosa devo cambiare e cosa devo tenere e poi mi sono fermato anche con i lavori perche qui da me non si trovano i paraoli della giusta misura :( e di prenderli in rete non mi va proprio.
|
Quote:
per il venturi lo sò che è fatto apposta per tirare tanta aria e velocemente ma non vorrei che è troppo eccessivo. poi non so se l'ho già scritto ma ho la luce di scarico con un angolo piu alto dell'altro lo squish credo di averlo quasi a un 1mm ora non ho il calibro ma l'ho visto ad'occhio e poi ho causato una "mezza" grippata perche ho una bella riga sulla parte di scarico |
Quote:
|
lo squish lo alzato! ora la dovrei soltanto provare ma se non ho i paraoli e camera d'aria non vado da nessuna parte xD :lol1::lol1:
|
hahaha:lol1:
|
ciao raga lunedì mi arrivano i paraoli ne ho presi 4 cosi 2 sono di scorta :si: quindi penso che per martedì provo il motore e vedo come gira :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |