Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 04-04-14 16: 09

Bhè problemi no ma per sicurezza li cambio :D
poi ho pensato che fosse il venturi facesse entrare troppa aria e per quello non mi fa salire i giri max, ma la veritá la scopriró quando provo il motore :)
ciao a tutti ragaa e date gas anche a parte mia visto che sono fermo :(

fabrizio scr 09-04-14 16: 54

ciao a tutti ragazzzz.
sto facendo un pò di confusione con questo maledetto bb :( allora non so se per il problema che non prende giri e mi fa il vuoto e non avanza di velocità sia la carburazione, il venturi o che mi trafili aria dai vecchi paraoli? voi che ne pensate secondo voi cosa è? sperò di essere stato chiaro xD :si:
Ps:monto 16/16 sha con filtro a fungo con un 82 di getto e pacco l'amellare monopetalo credo con 0,30 di lamella o 0,35 non sò.
a e come rapporto monto 7-66 ma non credo che sia per il rapporto che non prende giri

spinotto 09-04-14 21: 31

7 /66 è un rapporto troppo lungo per una cina aria con big bore,originale monta di solito 6/68,ti consiglio di provare un pignone da 6 ,il venturi deve tirare aria è fatto per quello.

rinmbo 09-04-14 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936163153)
ciao a tutti ragazzzz.
sto facendo un pò di confusione con questo maledetto bb :( allora non so se per il problema che non prende giri e mi fa il vuoto e non avanza di velocità sia la carburazione, il venturi o che mi trafili aria dai vecchi paraoli? voi che ne pensate secondo voi cosa è? sperò di essere stato chiaro xD :si:
Ps:monto 16/16 sha con filtro a fungo con un 82 di getto e pacco l'amellare monopetalo credo con 0,30 di lamella o 0,35 non sò.
a e come rapporto monto 7-66 ma non credo che sia per il rapporto che non prende giri

dannatissimi catorci!!!!
ne ho messo assieme uno anche io,big bore con testa scomponibile,5 travasi carburatore da 14,e per farlo girare in maniera decente,ho dovuto scendere ad un gigleur da 64 :rotfl:
ma non ci credo :rotfl:
e notare che ho messo uno scarico polini per 323 40cc,non la marmitta originale.poi per accenderli ti devi tirare la moto in faccia :lol1: ma no daiiiii!!!!
secondo me,per quei cilindri li,come squish,ci vuole almeno 1 mm ,girano anche più bene.ne ho uno anche italiano,motore efco.... ma donna mai!!!! peggio ancora :rotfl: e pensare che lo usavano sulle prime mini ...da spararsi in faccia!

fabrizio scr 09-04-14 22: 16

io sto uscendo letteralmente matto :matto::matto::matto: non so che cosa devo cambiare e cosa devo tenere e poi mi sono fermato anche con i lavori perche qui da me non si trovano i paraoli della giusta misura :( e di prenderli in rete non mi va proprio.

fabrizio scr 09-04-14 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936163179)
7 /66 è un rapporto troppo lungo per una cina aria con big bore,originale monta di solito 6/68,ti consiglio di provare un pignone da 6 ,il venturi deve tirare aria è fatto per quello.

per il rapporto sono d'accordo il problema è che il pignone da 6 ce l'ho ma a un dente rotto e mi sono sono ritrovato a comprare di fretta il quello da 7 potrei anche rimetterlo il pignone da 6 tanto il dente è rotto a metà e quindi fa presa nella maglia della catena.
per il venturi lo sò che è fatto apposta per tirare tanta aria e velocemente ma non vorrei che è troppo eccessivo.
poi non so se l'ho già scritto ma ho la luce di scarico con un angolo piu alto dell'altro lo squish credo di averlo quasi a un 1mm ora non ho il calibro ma l'ho visto ad'occhio e poi ho causato una "mezza" grippata perche ho una bella riga sulla parte di scarico

tattanu97 09-04-14 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936163153)
ciao a tutti ragazzzz.

fabri alza lo squish! ai il mio stesso problema:lol1: quando sei a manetta ai un calo di giri improvviso? io ho mollato poco poco i dadi della testa, perche erano stretti troppo :lol1: poi ho messo un filtro piu aperto :si: adesso al posto di farmi il vuoto rimane con quel tot di giri :smt136

fabrizio scr 09-04-14 23: 27

lo squish lo alzato! ora la dovrei soltanto provare ma se non ho i paraoli e camera d'aria non vado da nessuna parte xD :lol1::lol1:

tattanu97 09-04-14 23: 51

hahaha:lol1:

fabrizio scr 12-04-14 20: 01

ciao raga lunedì mi arrivano i paraoli ne ho presi 4 cosi 2 sono di scorta :si: quindi penso che per martedì provo il motore e vedo come gira :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.