![]() |
Vedo che si sta continuando a dare consigli ed ognuno interpreta il suo parere.
Non si vuole questo o quello, si a Ripa o no a Ripa, gareggio a coppe o a pane e salame. Arrivati a questo punto ho gia valutato centinaia di pareri di consigli e di osservazioni e le conclusioni le sono state fatte. Il regolamento è fatto ( X Giro) e garantisco..... rispettato. Ogni formula lascia dietro incetezze e contradizionie la prova l'ho avura da Andrea delle Due Ruote Sicure che nonostante esista da tempo e sia organizzato, si è subito due attacchi violenti e per poco non sono venuti alle mani. Poi bisogna pensare che questo é TORRE e non la copia di Ripa e come voi piloti gareggiate per il primato, essere secondo a me da fastidio e copiando difficilmente farò meglio pertanto vado avanti per la mia strada. Per le coppe o per il pane e salame è un discorso serio.......ho visto dei ragazzini correre e superarsi e gioire per una bibita............dimenticavo sono solo dei ragazzini! Ora visto che in questo trofeo essendo il primo di sbagli ne sono stati fatti, eviteri d'ora in poi di continuare a proporre cose che sono giuste a metà e comunico a tutti che le conclusioni sono state prese e presto comunicate. Diego |
Dopo un momento di pausa, scopro rinate quelle persone che con la loro conoscenza e capacità potevano fare di questo trofeo qualche cosa di grande.
Credo che abbiano sbagliato solo .....i tempi di pensare e di aggire. Non ritengo questa una polemica ma solo un'osservazione dettata da una volontà di evitare polemiche con suggerimenti a loro non richiesti. Diego |
Quote:
max ti te ga smentega de mi......:smt146 |
Quote:
il consiglio che ti posso dare è che lo porti a torre ,dove li troverai delle persone che ti potranno dare dei consigli...... |
OK ASPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!!:sbav:
per giro e ftw... quoto sul discorso che dicevate sul fatto di avere + stimoli ad andare più forte x arrivare in A.... ma chi come me ha se va bene due uscite da fare in un mese.... dove vuoi che vada... mi posso impegnare ma serve la pratica x migliorare. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Do i miei due centesimi, io di solito sono un tipo che legge molto e scrive poco.
Ho partecipato domenica con mio figlio e l'esperienza e' stata buona, almeno come risultato, ma posso dire anche come organizzazione. Ho notato con dispiacere le contestazioni (e soprattutto le basse insinuazioni) rivolte ad Andrea di 2RS da parte di un genitore che sosteneva avessimo le moto "truccate" e senza flangia da 15. L'abbiamo cortesemente invitato a gareggiare a Ripa dove la Junior BC corre sflangiata (ho visto correre bambini da 25 kg con il 50 5 trav. bipetalo)!!!! Per i premi. Io sono nettamente del parere che i premi devono andare solo ai primi tre, al massimo per gli altri una medaglietta di partecipazione. Non mi piace per niente, come fanno al Persico, premiare tutti con una coppa, soprattutto i bambini. A casa ho gia una fila di coppe e coppette, e al Persico Checco e' arrivato decimo e ottavo, al momento suo miglior risultato, a cosa servono? Per prima cosa gli si illude di essere bravi, e poi si svaluta grandemente il valore di un premio, che a me hanno insegnato deve essere sudato! E questo deve valere anche per i Grandi!!! Quindi il l'organizzatore deve organizzare, i piloti devono pilotare e i vincitori devono vincere! :asd: Ci si vede il 20!!! |
Quote:
Diego.... questo è un forum... quì può scrivere chiunque lo voglia... non era espressamente scritto che i suggerimenti erano aperti a tutti tranne.... x persone. ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |