![]() |
Franco se ben capito domenica a Lurago ci sarà 1 pista e fai girare tutti ????
Io pensavo ke la pista non ci posse :smt132...... :smt136:smt136 a tutti... |
Franco se ho ben capito domenica a Lurago ci sarà 1 pista e fai girare tutti ????
Io pensavo ke la pista non ci posse :smt132...... :smt136:smt136 a tutti... |
Scusate...invece di kliccare modifica
ho kliccato citazione......:smt132:smt132:smt132:smt132 |
Lurago solo ritrovo minimoto
Quote:
Ciao bello, a Luca chiaramente hahahahaha Franco |
Cavolo.... Luca vuole girare xchè, visto le piogge dei scorsi giorni
mi ha detto ke sta facendo la ruggine.....:smt146 Mi sa ke lo porto a Novara a girare... Se riesco vengo li nel tardo pomeriggio a Lurago... Tanto mi sono in ferie fino a metà luglio..... :smt136:smt136 Franco |
presente il 21 sett
|
a me farebbe piacere esserci il 21..... devo chiedere alla mia motina se ha la mia stessa intenzione...:smt146:smt146:smt146
|
2° Trofeo Motorsport 1°trofeo Intercomunale Mantova Como
comunico a tutti che gradito ospite della manifestazione sara il
TEAM ITALIA JUNIOR mini gp che con i suoi campioni Niccolò Antonelli Terzo classificato Trofeo Mini G.P. 2007 Partecipa al Campionato Italino Mini G.P. 2008 e Alessandro Delbianco Campione Europeo e terzo al Campionato Italiano Minimoto 2007 premierà i vincitori della manifestazione tranquilli non gareggiano paura vero?????????????' ciao da ezio vi comunichero i costi degli alberghi per passare la notte e la prima colazione donne non comprese nel prezzo franco cosa ne dici ? |
trasferta a suzzara?
il 21 settembre? noi sempre presenti.faccio qlc flebo al mio bimbo e siamo pronti.
ha dimenticavo posso gridargli dietro al mio bimbo oppure devo fare il bravo?. rispondendo a Urby ciao urby il 13 luglio a como preparatici giochiamo il 3 posto ok. ciao. |
Anche noi presenti per Annibale vedi di fare il bravo :mann::mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |