Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

ape 19-04-06 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
> e da quella volta è scarburata e non c'è storia di ricarburarla! Uff...

HAi provato se si riesce a montare il classico 14/12 di motorino ?
Sicuramente lavora meglio come carburatore e per trovarlo ... basta andarlo a fregare al motorino del nonno !!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Mandi Massi

ma mio nonno è a 1200km di distanza! :lol: :lol: :lol: penso cercherò da qualche sfasciacarrozze! uff... non lavorassi 10 ore al giorno sarebbe più facile...

apistomassi 19-04-06 00: 46

:si: [QUOTE=davide.volo]ma mio nonno è a 1200km di distanza! :lol: :lol: :lol: penso cercherò da qualche sfasciacarrozze!

Mi sa che ticosterà la bellezza di una decina d'euri ... :smt017
Magari se sei fortunato trovi un motorino elaborato con su un carburatore migliore !!!!!!
Mandi Massi

marco91 19-04-06 14: 29

raga!!!anke se io sono il rè degli OT metà della roba ke avete deto ve la potevate dire in pm o in chat!!!:read:

F.T.W. 19-04-06 18: 41

Quote:

>Anch'io voglio partecipare al "trofeo sciancati Torre di Mosto " !!! (faccietta >di bambino che si sente escluso!)

Parte ufficialmente il

trofeo sciancati

Prima prova Torre di mosto , le selettive partiranno sabato pomeriggio, iscrizione diretta per gli sciancati , per gli altri ci sarà a disposizione un pubo innocenti da croccarsi sul ginocchio , previa esclusione dalla gara per scarso spirito sportivo .
Mandi Massi

ahahah! ok! aggiudicato!

smik82 19-04-06 20: 13

Quote:

>Anch'io voglio partecipare al "trofeo sciancati Torre di Mosto " !!! (faccietta >di bambino che si sente escluso!)

Parte ufficialmente il

trofeo sciancati

Prima prova Torre di mosto , le selettive partiranno sabato pomeriggio, iscrizione diretta per gli sciancati , per gli altri ci sarà a disposizione un pubo innocenti da croccarsi sul ginocchio , previa esclusione dalla gara per scarso spirito sportivo .
Mandi Massi

Elenco iscritti:

- apistomassi

- F.T.W

-BARA :asd:

-Davide.Volo

- smik82

- Xill

-??????

marco91 19-04-06 21: 37

mmm ragazzi........mi pare ke QUI L' OT SIA DAVVERO GRANDE..BASTA...perchè si potrebbe anke riskiare di kiudere!!!!!
PERCIO' BASTA!!!

X20A-Strike Freedom 19-04-06 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da marco91
mmm ragazzi........mi pare ke QUI L' OT SIA DAVVERO GRANDE..BASTA...perchè si potrebbe anke riskiare di kiudere!!!!!
PERCIO' BASTA!!!

quoto quello che ha detto marco...qualche ot si puo' far passare...qualcuno di + anche...ma datevi una controllata x piacere ok? ;)

ape 19-04-06 23: 25

ma gli OT sarebbero riguardo la mia mini o il trofeo? ok per la mia mini, che comunque influenza il fatto che io possa o meno venire in pista a girare (comunque mi scuso in caso...) ... ma se riguarda anche il trofeo...beh...non esageriamo!:si:

apistomassi 20-04-06 01: 17

>ma gli OT sarebbero riguardo .....

Vista la facilità che ha 'sta comitiva nell'andare OT , per evitare problemi si potrebbe creare una mailng list ....:si:
Mandi Massi

ape 21-04-06 17: 01

Allora ci siete domani pomeriggio???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.