![]() |
Quote:
o neanche a jesolo viene???? |
Alex io non ho la macchina,mica posso venire giù a cavallo della scopa...e poi non lavoro più alla savio...e quindi mauro non lo sento mai...secondo te come faccio a venire giù ogni fine settimana?fino a giugno sono senza macchina,perciò riesco ad andare a correre occasionalmente...
|
ma appunto!!!!!!!!!!!!!!!!
il numero di tel di mauro c'è l'hai!!!!! azz....lochiamo sempre io per chieder se viene giu.... approfitta no?????se viene giu non gli cambia niente portarti!!!! a jesolo verrà di sicuro credo.......altrimenti è proprio una pippa..... |
Quote:
|
se lui viene ti aggreghi...magari gli paghi pranzo e jesolo..o che ne so...mica è scrocco...
basta accordarsi... ma ho visto ormai la vendi......lasci le mini??? sinceramente immaginavo.....sei troppo indeciso!!! |
Quote:
|
aaaaa ecco!!!!!!!!!!
eh lento....se vuoi arrivi a far i tempi...ma girando poco farai piu fatica.... 2mini????cosa porti a casa???? |
Quote:
|
beh mica sono il solo ad avere dm....!!!!usate ne trovi molte comunque se intendi prenderla usata!!se ti interessa quella rossa di daniele (quello con la smart) è in vendita con il 40 5travasi!!!!!la tiene perfetta e non ci corre mai...non so quanto vuole però..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |