![]() |
Ok pensavo parlassi di quelle di testa.
Comunqe va bene solo che così aumenterai anche le fasi. Devi cercare quelle di rame per la testa o andare in qualche negozio, tipo la casa del cuscinetto, e farti dare dei rasamenti con le misure delle guarnizioni in rame che di solito si usano per la testa. |
ok grazie invece per il fatto che non prende giri da che dipente?
|
carburazione grassa forse.. Per la guarnizione in testa basta prendere un filo di rame singolo e quando aviti prende la forma
|
Raga scusate che non ci sono stato online perche i soldi per internet li ho spesi per il motore.
Allora come prima cosa credo di aver leggermente grippato poi metto una foto Ho tolto i paraoli i ora sto aspettando che arrivano a l'officina dopo di che vedo se va altrimenti aspetto che finisce scuolae mi facciola dm se tutto va bene da 2500 euro SPERANDO bene |
finalmente fabrì pensavo fossi morto:smt124:lol1: hai tirato un po troppo il motorello nuovo?
|
Quote:
|
Quote:
Se si bisognerebbe capirne la causa. Poi, se mi permetti, puoi anche spenderne la metà e comprare un buon usato dm o grc |
Si ho aperto il cilindro e a una bella riga e sul pistone delle strisce nere.
Per la dm ho scelto questo prezzo perche la ordino a l'officina e la migliore e a quel prezzo :D |
ciaoooo a tutti raga oggi mi dovevano arrivare i paraolio ma sono di una misura sbagliati :( quindi con i lavori sono fermo.
allora vedendo con attenzione ho notato che la luce di scarico a un lato piu alto dell'altro... ora mi basta solo provare con i nuovi paraoli poi vi farò sapere :D ciao a tutti ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |