Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

ZXR 13-03-14 12: 25

Ok pensavo parlassi di quelle di testa.
Comunqe va bene solo che così aumenterai anche le fasi.
Devi cercare quelle di rame per la testa o andare in qualche negozio, tipo la casa del cuscinetto, e farti dare dei rasamenti con le misure delle guarnizioni in rame che di solito si usano per la testa.

fabrizio scr 13-03-14 12: 30

ok grazie invece per il fatto che non prende giri da che dipente?

Gix97 13-03-14 12: 50

carburazione grassa forse.. Per la guarnizione in testa basta prendere un filo di rame singolo e quando aviti prende la forma

fabrizio scr 20-03-14 15: 41

Raga scusate che non ci sono stato online perche i soldi per internet li ho spesi per il motore.
Allora come prima cosa credo di aver leggermente grippato poi metto una foto
Ho tolto i paraoli i ora sto aspettando che arrivano a l'officina dopo di che vedo se va altrimenti aspetto che finisce scuolae mi facciola dm se tutto va bene da 2500 euro SPERANDO bene

Gix97 20-03-14 15: 45

finalmente fabrì pensavo fossi morto:smt124:lol1: hai tirato un po troppo il motorello nuovo?

tattanu97 20-03-14 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936160917)
Raga scusate che non ci sono stato online perche i soldi per internet li ho spesi per il motore.
Ho tolto i paraoli i ora sto aspettando che arrivano a l'officina dopo di che vedo se va altrimenti aspetto che finisce scuolae mi facciola dm se tutto va bene da 2500 euro SPERANDO bene

grippato?? nooo, ti mancava solamente questa :lol1:

ZXR 20-03-14 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936160917)

Hai aperto il motore per dire che hai grippato?
Se si bisognerebbe capirne la causa.
Poi, se mi permetti, puoi anche spenderne la metà e comprare un buon usato dm o grc

fabrizio scr 20-03-14 18: 30

Si ho aperto il cilindro e a una bella riga e sul pistone delle strisce nere.
Per la dm ho scelto questo prezzo perche la ordino a l'officina e la migliore e a quel prezzo :D

fabrizio scr 03-04-14 22: 36

ciaoooo a tutti raga oggi mi dovevano arrivare i paraolio ma sono di una misura sbagliati :( quindi con i lavori sono fermo.
allora vedendo con attenzione ho notato che la luce di scarico a un lato piu alto dell'altro... ora mi basta solo provare con i nuovi paraoli poi vi farò sapere :D ciao a tutti ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tattanu97 03-04-14 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936162500)
ciaoooo a tutti raga oggi mi dovevano arrivare i paraolio ma sono di una misura sbagliati :( quindi con i lavori sono fermo.
allora vedendo con attenzione ho notato che la luce di scarico a un lato piu alto dell'altro... ora mi basta solo provare con i nuovi paraoli poi vi farò sapere :D ciao a tutti ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao fabrii, è da un po che non ti facevi sentire :) anche tu con problemi ai paraoli :doh: i miei per adesso non mi danno problemi :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56.