![]() |
io nel pomeriggio
|
Oggi bella giornata per me:1st: ma il tempo alle 5.00 ha iniziato a piovere.:temporale:
|
Quote:
|
10 Maggio 2009 festa in circuito
Oggetto: Re: EVENTI CIRCUITO TORRE 2009 / 10 MAGGIO Gio 12 Mar 2009 - 21:41
-------------------------------------------------------------------------------- DOMENICA 10 MAGGIO 2009 SORPRESA SIETE TUTTI INVITATI INFO PIU' DETTAGLIATE IN CIRCUITO STAFF CIRCUITOTORRE Admin Come Preanunciato da tempo grande raduno in circuito con sorpresa portate tutte le mamme..... staff circuitotorre |
Quote:
|
Quote:
|
QUOTE=CIRCUITOTORRE;920168]Oggetto: Re: EVENTI CIRCUITO TORRE 2009 / 10 MAGGIO Gio 12 Mar 2009 - 21:41
-------------------------------------------------------------------------------- DOMENICA 10 MAGGIO 2009 SORPRESA SIETE TUTTI INVITATI INFO PIU' DETTAGLIATE IN CIRCUITO STAFF CIRCUITOTORRE Admin Come Preanunciato da tempo grande raduno in circuito con sorpresa portate tutte le mamme..... staff circuitotorre[/QUOTE] manca solo che mia madre mi veda su una minimoto, si suicida dopo 10 min :rotfl: |
il primo maggio è aperta?
|
salve ragazzi, tutto bene?
|
Si comunica che il circuitotorre è aperto:
VENERDI 01 SABATO 02 DOMENICA 03 Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 Buon divertimento!!!!! STAFF CIRCUITOTORRE |
Quote:
siete tutti benvenuti in circuito staff Circuitotorre |
Bella giornata oggi.
C'era un sole e ho avuto modo di provare due mini: zpf 206 grc rrz Grazie nick e diego alla prox. CIAO:si: |
Quote:
|
Oggi garetta d'assaggio trofeo in circuito anche per i nuovi iscritti ragazzi benvenuti e vi auguriamo tanto divertimento
staff circuitotorre |
portafogli e documenti
COMUNICATO:
Oggi in circuito e' avvenuto un fatto spiacevole pertanto invitiamo quella persona che e' entrata in possesso di un portafogli comprendente soldi e documenti DI PROPRIETA' DI NONIS RAFAELE detto "RAFF" di provvedere al piu' presto alla restituzione o perlomeno l'invio dei documenti e relativi soldi al suo domicilio o provvedere ad altro SEGNALE ATTO AL RITROVAMENTO...... STAFF CIRCUITOTORRE |
che tristezza ... torre era un isola felice, ora dovremo stare attanti anche a torre . peccato
|
Che brutta cosa!
|
che str...o !!!!!!!
si va in pista per divertirsi....... |
Quote:
Bruttissima cosa..........ma era inevitabile che prima o poi il bastardo di turno arrivasse a disturbare anche quell'isola felice di torre di mosto. Questo è il prezzo che si paga quando una cosa inizia ad andare bene e attirare tanta gente, trà la quale si annida sempre qualche bastardo. Spero che almeno abbia la decenza di far riavere i documenti.:smt155 Raff , mi dispiace davvero!!!:cry: |
Attenzione , a nome di tutto il BSC racing team a quella persona che ha trovato il portofogli di NONIS RAFAELE e' pregato al piu' presto di restituirlo , altrimenti ci incazziamo di brutto!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |