![]() |
Quote:
|
Quote:
non ho gusti omosessuali |
Quote:
|
Quote:
pensa se ne avesse 2, gli ci vorrebbe un cesso speciale. In fin dei conti un culo lo abbiamo tutti. |
è normale che su un gt in alluminio non lo fanno perchè altrimenti sarebbe da ricromare e il gioco non vale la candela... e comunque non lo saldano per motivi di tempo e praticità... una volta che hai lo stampo fatto il problema è risolto... ma adesso io parlo da scooterista non so bene qui sulle minimoto la ghisa non la ho ancora vista... ma se un cilindro base intermedio che sia oltre al 70 per cento dell alesagio un ellittico non lo porti... per ovviare a questo problema si salda il traversino al centro... tutto qui.. comunque scusate l OT
una domanda che cilindro è quello del booster? |
Quote:
|
quello di sagomarlo a trapezio si migliora ma sei limitato... per fare i booster non è cosi semplice... sembra facile ma li devi inclinare in modo giusto e corretto... comunque un T port è meglio dei booster anche se facchinelli dice il contrario..
|
Quote:
sempre in campo scooter sia malossi che polini con traversino hanno lo scarico a doppio triangolo per avere una veloce evacuazione dei gas, la parte bassa è più piccola di uno scarico normale, ma questo avviene anche sulle minimoto. malossi poi ha il condotto di 26mm. Ok traversino ma sarebbe meglio farlo con un certo pacchetto di motore e soprattutto rinunciando ad un erogazione elastica. Che lo facciano sulla vespa è un altro discorso, lì non c'è nemmeno i travasi, prima del traversino bisognerebbe fare quelli. questa è con GT booster infatti la chiamo la boosterata http://www.megaportal.it/imghost/201...1268839991.gif questa è con GT piaggio zip aria http://www.megaportal.it/imghost/201...1268839451.gif] adesso tanto per divertimendo posso provare a metterci il GT minarelli poi quello del peugeot ahahah Quote:
non è un traversino che fà le prestazioni da solo serve a poco. |
lo so... :)
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |