![]() |
[QUOTE=Dominik;719944 il trofeo non e stato ideato per decretare il piu forte ma per passare una giornata insieme gareggiare e divertirsi!!!!!!
[/QUOTE] <Staquoto!!:smt124> |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho solo detto ke sarebbe ora ke all'arrivo in pista ci sia un programma prestabilito e da seguire fino a fine giornata.....punto....!!! e cmq il fatto del divertirsi vallo a dire a tutta le gente ke si e lamentata a l trofeo :si: |
>prima nessuno a parlato di premi.....
Credo Dominick si riferisse a qualche messaggio di prima , in cui ne parlavano Oscar e Brian Mandi Massi |
Io non voglio prendere le parti di nessuno nè tantomeno giudicare scelte, lamentele, scuse e controscuse ma un mio pensiero vorrei esporlo: diego ha 'ereditato' questo trofeo e lo sta portando avanti, e come si era fatto all'inizio, stà facendo il possibile per venire in contro a tutti...la fregatura secondo me è stata proprio questa, e a massi, mattia, bara l'ho sempre detto: il trofeo lo si decideva come farlo e non lo si cambiava per far piacere a uno o all'altro, cosa che è stata fatta, e ancora non va bene...
Insomma, ad esempio...a me di fare la gara al persico la sera non và perchè ci sono i moscerini? Non ci vado, nessuno mi obbliga. Altro esempio: invece che partire onorevolmente ultimo nella A mi ritrovo a metà della B perchè c'è l'intero italiano dentro?...ho pagato, il trofeo è quello, se mi piace bon, sennò amen la prossima volta non andrò..... Devo aspettare tre ore tra l'ultimo turno di libere e le qualifiche? E' così e punto. Non per mettere le due piste a confronto, ma nessuno andrà mai a chiedere a ripa di cambiare categorie, e se qualcuno volesse un premio, la risposta più cordiale sarebbe: vedi di arrivare tra i primi tre... fare le divisioni è giusto, ed è inevitabile che ci sarà sempre chi và in A, chi in B e chi in C...se domenica scorsa ci fossero stati il vale raf ivo ferra, per non parlare di veleno jr ecc...quanti dei piloti che erano nella a si sarebbero trovati in B...è inevitabile.. simoncelli ha detto: più gas e meno pugnette :rotfl: p.s. quotone a bara e mattia (saggio come il maestro miaghi) |
comunque vedo che con le osservazioni qualche decisione è stata presa ,perfette le qualifiche in questo modo, perchè l'esperimento del giro secco era traoppo vincolante per i piloti più bravi per la classifica finale(visto l'amatorialità del trofeo si intende) e poi va bene per i premi/punti non c'è probblema ci adattiamo, era un mio pensiero (e di alcuni altri)...domanda: ma al persico chi va in "B" non riceve nessun punto se in "A" ci sono 15 iscritti?
|
Quote:
Al persico come fanno? |
Ragazzi, io ho il mio nipotino che sta muovendo i primi passi in minimoto, vorrei portarlo su una vera pista, ha 8 anni.
ci sono dei turni riservati ai bambini nella pista di torre di mosto? Io sono di treviso ma ho la ragazza di pordenone. quindi mi va bene sia portarlo a torre di mosto che a pordenone o portogruaro. non sono molto informato però sui tre posti... a pordenone ho sentito che domenica mattina stavano girando (sentivo il rumore di una mini da casa della mia ragazza) a portogruaro non so come sia a torre di mosto neanche a me piacerebbe fargli provare la pista e se veramente gli piace fagli fare qualche garetta ;) consigli? abbiamo una cinesina ad aria il minimo proprio per stare in piedi, ma gli curo io la parte meccanica e tutto quindi non ci sono problemi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 28. |