![]() |
no ragazzi non vengo a torre
aspetto la GRC che sto acquistando ;) |
>Pensate che per scendere dalla mini ci metto circa 30 secondi
HI HI HI , se cadi rimani sulla schiena come le tartarughe !!!!! :lol: Mandi Massi |
Quote:
No dai, quando cado si vede che nn ci faccio caso alla caviglia....:clap: :clap: :clap: |
Continuo OT --> il carbu originale ce l'ho... avevo bisogno di qualcosa di "carburabile", ma quello della blata va bene sulla mia? è più grosso?
|
>noi con le :polini: (anche se da 6.2 :( ) ci siamo!
Azzo , mi di dici poco !!!!!!!!! C'eri ad aviano domenica ? Se hai visto girare le due mini una nera opaco ed una nera e gialla ... beh , quelle hanno su il Polini tre travasi preparato bene , diciamo che tra un cinque travasi di serie ed un tre travasi preparato bene la differenza non è poi abissale ... >e per far contento massi a lui glielo facciamo fare tutto dritto il rettilineo >senza birilli ok smik? :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A me non piace tirare dritto !!!!!!!!! Comunque grazie per l'interessamento :si: >solo a lui senno la mia si apre in 2 poco prima del curvone! Guarda che io sono il fermo della comitiva .... :seghe: > sono dello stesso parere di massi sulla pista a pn..che dubito che possa >riaprire..almeno nn in breve tempo Ma ci spero ardentemente che riapra , magari anche subito , anche se non mi piace come pista sopratutto per sicurezza è sempre una opportunità per tutti. MAndi Massi |
>Per PN penso che sia inutile continuare a discutere senza conoscere i fatti,
>magari domani passo e gli chiedo... lavoro permettendo... L'ideale sarebbe sentire l'altra campana , se qualcuno conoscesse qualche vigile ....sarebbe da chiedere a loro . >O.T. A qualcuno avanza un carburatore da vendermi? Azzo , l'ho "prestato definitivamente" ad un amico ... Se posso permettermi un consiglio .... Se hai una cinese non buttarci soldi sopra , per quanto tu possa spendere non arriverai mai alle prestazioni di una italiana , sopratutto per un problema di telaistica . Precisiamo , io non sono assolutamente contrario ad una cinese , anzi , lo vedo come un opportunità di provare se la mini piace :si: , ma per me è una mini da prendere e godere così com'è , meglio tenerseli da parte quei soldi e se prende la passione per le mini spenderli per l'acquisto in futuro di un italiana . Se provassi la mia ti renderesti subito conto di cosa cambia :smt124 , sopratutto nella guida , ti accorgeresti perchè entrano in piena in curva quando sei impiccato e che non è una questione di motore . La mia è costata 1200 euro più altri 150 euro di pompa maggiorata e cilindro 50 d'occasione , se parti con una blata da 400 euro , ci metti gomme 100 , scarico 150 , carburatore 80 , collettore 40 , frizione 80 sei già a 850 euri ... fai due conti ed un italiana non è poi molto lontana di prezzo ,se non ci credi dai un occhio al mercatino ! :sisi: Mandi Massi |
>no ragazzi non vengo a torre
Almeno un giretto ... Magari scrocchi un giro a qualcuno !!!!!! :sisi: >aspetto la GRC che sto acquistando Gran acquisto , mini splendida ... quasi come la Stamas , quasi però !!!:asd: :asd: Mandi Massi |
son d'accordo con te massi, oltretutto io e andrea, il mio amico con cui giravo ad aviano, cerchiamo di mantenere le prestazioni delle nostre moto il più identiche possibile in modo da giocarcela almeno tra di noi, però ho dovuto cambiare lo scarico con un'altro originale perchè il mio si è disintegrato... e da quella volta è scarburata e non c'è storia di ricarburarla! Uff...
|
>Anch'io voglio partecipare al "trofeo sciancati Torre di Mosto " !!! (faccietta >di bambino che si sente escluso!)
Parte ufficialmente il trofeo sciancati Prima prova Torre di mosto , le selettive partiranno sabato pomeriggio, iscrizione diretta per gli sciancati , per gli altri ci sarà a disposizione un pubo innocenti da croccarsi sul ginocchio , previa esclusione dalla gara per scarso spirito sportivo . Mandi Massi |
> e da quella volta è scarburata e non c'è storia di ricarburarla! Uff...
HAi provato se si riesce a montare il classico 14/12 di motorino ? Sicuramente lavora meglio come carburatore e per trovarlo ... basta andarlo a fregare al motorino del nonno !!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |