Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

axl86 20-01-07 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da Ferra (Messaggio 283542)
Ciao alex ma chi č SBIT?

:search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search::search: :search: :search: :search:

S1LK 21-01-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 283543)
WEEEEEEELAAAAAAAAA........:rotfl: FERMONE :rotfl: ...............

non vieni piu a girare??????

....

No non ne ho voglia,mi č bastata l'ultima volta,vista la figura da chiodo...:smt132
Forse vengo a jesolo per farmi male...forse...

ape 21-01-07 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da S1LK (Messaggio 283901)
No non ne ho voglia,mi č bastata l'ultima volta,vista la figura da chiodo...:smt132

vecchio non potrai mai essere pių fermo di me! dai che sett prox se non piove ti aspettiamo!

S1LK 21-01-07 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 283904)
vecchio non potrai mai essere pių fermo di me! dai che sett prox se non piove ti aspettiamo!

Stai tranquillo che sono pių lento io...basta che leggi le storie che raccontano su di me...anche volendo sono senza passaggio...

ape 21-01-07 14: 19

ma dai che si scherza! vedi di trovare un passaggio e vieni! e tranquillo che io sono cosė lento che i moscerini mi si spiaccicano sulla schiena invece che sulla visiera! :smt146

Dominik 21-01-07 14: 22

guardate che torre non e un luogo dove confrontarsi ma dove divertirsi in compagnia e ogniuno tiene il passo che riesce chi se na frega se c e chi va piu veloce chie piu lento l iportante e correre e divertirsi nessuno deve dimostrare niente a nessuno!!!quindi muovete il culo e venite a correre e smettetela con ste storie!!!!

S1LK 21-01-07 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 283915)
ma dai che si scherza! vedi di trovare un passaggio e vieni! e tranquillo che io sono cosė lento che i moscerini mi si spiaccicano sulla schiena invece che sulla visiera! :smt146

:smt146 bella questa...a me invece mi investono...basta vedere la tuta,nonostante vado lento e tutta consumata dai voli assurdi che faccio...

ape 21-01-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 283918)
chi se na frega se c e chi va piu veloce chie piu lento l iportante e correre e divertirsi nessuno deve dimostrare niente a nessuno!!!

hai sentito dominik? e se lo dice lui che č LENTISSIMO puoi crederci! ciao fermazzo! ma senti chi parla!hai finito di farti male apposta per evitare le brutte figure? :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

S1LK 21-01-07 14: 52

Vedo,mi piacerebbe farmi 1 passeggiata a jesolo...ma il problema č che non so come venir su...

axl86 21-01-07 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da S1LK (Messaggio 283901)

guarda che se tu e mauro veniste giu tutte le set......ti divertiresti di sicuro..
ti prendi delle super soddisfazioni e poi se entri bene nel gruppo e bello andar a torre anche solo per quello!!!!!!!
MA TU E MAURO NON CI SIETE MAI!!!!!OGNI TANTO CI SI DOMANDA SE AVETE VENDUTO TUTTO!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59.