![]() |
raga ieri sono andato a girare con la mini seriamente cioè pieghe ecc ecc ma ho trovato una grande problema credo anche il piu diffuso tra i bb praticamente fa fatica a prendere coppia quando sta prendendo velocità fa tipo un lungo vuoto e poi prende velocità piano piano secondo voi cosa è??
Ps ho bugato anche la gomma ant ieri :( |
hai controllato la frizione? Dai sintomi secondo me attacca alta...
|
secondo me mi pesca aria dal cilindro perche quando giro si allentano le viti.
la frizione la stavo guardando ieri e a una linea a tutte e 3 i ferrodi ma non capisco perche non prende giri!! poi un altra cosa stavo spengendo la mini con il tasto non si è spenta ho tolto la pieppetta e nemmeno non me la mai fatto e una cosa stranissima!!! |
Quote:
Hai uno squish troppo elevato, rischi di far seri danni al motore. Misura lo squish e facci sapere |
si, puo essere dal cilindro... Togli le viti china, e metti filetti in acciaio inox che sono resistenti, con piu dadi per filetto per non cedere. Usa anche frenafiletti e vedi che nn si svita piu!! Per il fatto che non si spegneva neanche togliendo la pipetta è un fatto alieno!!! Azz è fisicamente impossibilee!:mitra:
|
Quote:
|
raga non so cosa fare io ora sotto ho 2 guarnizioni e poi lo squish non posso misurarlo che non ho il calibro se ne metto altre 2?
|
lo squish misuralo lo stesso. Guarda se lo stagno è pestato tantissimo fai fatica a girare il volano e hai uno squish basso... Se il filo non si pesta o si pesta poco è alto... Deve essere una via di mezzo...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |