![]() |
Continuo a non trovare i difetti che dite...sono dell' opinione completamente opposta
|
Ma robertino tu ci hai girato io no...quindi quando la provero diro la mia...magari mi sbaglio!
Inviato dal mio GT-I9100 |
non voglio passar per saputello (cosa che non sono data la mia inesperienza con le mini) ma quoto quello che ha detto boso, la pista è piu veloce nella prima parte e la seconda parte è stata "smorzata" dalla curva prima del rettilineo opposto al traguardo..secondo me non è ne piu tecnica ne meno, è praticamente rimasta invariata dato che la prima parte è piu veloce e la seconda piu lenta.le cose si compensano e sembra tutto piu lineare,spero di essermi spiegato..
spero siate tutti daccordo con me sul fatto chè com è ora è molto bella, forse piu di prima..:brinda::brinda::brinda::brinda::brinda: |
Quote:
|
Ciao ragazzi è un pò che non ci sentiamo, al motoclub siamo senza internet temporanemante, ma la settimana prossima torneremo a scrivervi!
Vedo con piacere molti commenti riguardo le modifiche apportate in pista...vi ricordo che non è nulla di definitivo e i vostri consigli sono molto preziosi! Dai venite a provarla!!! Vi aspettiamo :si::si::si: |
Quote:
|
In che senso allargate di 9 metri?cioe lo spessore e 9metri in piu? in lunghezza o in larghezza? Non capisco!!!:banghead:
non capisci una :fava: la pista è larga 9metri.!
|
Quindi tutta la corsia e di 9 metri?
si iiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14. |