Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

suba 04-10-13 10: 07

Continuo a non trovare i difetti che dite...sono dell' opinione completamente opposta

boso udine 04-10-13 10: 24

Ma robertino tu ci hai girato io no...quindi quando la provero diro la mia...magari mi sbaglio!

Inviato dal mio GT-I9100

alone 04-10-13 20: 34

non voglio passar per saputello (cosa che non sono data la mia inesperienza con le mini) ma quoto quello che ha detto boso, la pista è piu veloce nella prima parte e la seconda parte è stata "smorzata" dalla curva prima del rettilineo opposto al traguardo..secondo me non è ne piu tecnica ne meno, è praticamente rimasta invariata dato che la prima parte è piu veloce e la seconda piu lenta.le cose si compensano e sembra tutto piu lineare,spero di essermi spiegato..
spero siate tutti daccordo con me sul fatto chè com è ora è molto bella, forse piu di prima..:brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:

Cappe 04-10-13 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936142176)
non voglio passar per saputello (cosa che non sono data la mia inesperienza con le mini) ma quoto quello che ha detto boso, la pista è piu veloce nella prima parte e la seconda parte è stata "smorzata" dalla curva prima del rettilineo opposto al traguardo..secondo me non è ne piu tecnica ne meno, è praticamente rimasta invariata dato che la prima parte è piu veloce e la seconda piu lenta.le cose si compensano e sembra tutto piu lineare,spero di essermi spiegato..
spero siate tutti daccordo con me sul fatto chè com è ora è molto bella, forse piu di prima..:brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:

MMMMMM a me piace...la cosa che non mi piace per niente e' che non ci vediamo mai tutti insieme a correre...!!!

Deborah 04-10-13 23: 24

Ciao ragazzi è un pò che non ci sentiamo, al motoclub siamo senza internet temporanemante, ma la settimana prossima torneremo a scrivervi!

Vedo con piacere molti commenti riguardo le modifiche apportate in pista...vi ricordo che non è nulla di definitivo e i vostri consigli sono molto preziosi!

Dai venite a provarla!!! Vi aspettiamo :si::si::si:

gabriele59 05-10-13 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936142181)
MMMMMM a me piace...la cosa che non mi piace per niente e' che non ci vediamo mai tutti insieme a correre...!!!

CIAO A TUTTI ...allora con dispiacere do atto a quanto sopra , per quanto riguarda la pista le corsie sono state allargate a 9 metri dove abbiamo modificato i percorsi nelle prossime settimane ad ultimazione delle variazioni vedremo i tempi se hanno avuto una variazione,al termine di tutto vedremo di fare una giornata per un bagar in compagnia ;)

boso udine 05-10-13 12: 38

In che senso allargate di 9 metri?cioe lo spessore e 9metri in piu? in lunghezza o in larghezza? Non capisco!!!:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100

suba 05-10-13 12: 45

non capisci una :fava: la pista è larga 9metri.!

boso udine 05-10-13 12: 48

Quindi tutta la corsia e di 9 metri?

Inviato dal mio GT-I9100

suba 05-10-13 14: 12

si iiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.