![]() |
nulla è tutta originale
|
se vuoi un consiglio cambia subito radiatore, lamelle del pacco lamellare e possibilmente carburatore.
|
mah prima la provo e vedo com'è. spendere soldi a caso non mi va.
in ogni caso ho un 19 e un 21, un filtro cilindrico basso polini, getti di quasi tutti i tipi a partire da 80, lamelle in carbonio polini il radiatore maggiorato è già in ipotesi... ma avevo in mente di provare a farmi un bzm completo in previsione di passare in futuro (nel caso) a una ciclistica italiana (grc magari) in modo da essere già a posto e non spendere oltremodo e inutilmente prima cosa devio vedere se riesco a usarla bene, con frequenza e se riesco a trovarmici :si: |
Quote:
|
si l'idea è quella di fare una grc rrz con motore bzm ma ora spendere quelle cifre non se ne parla perchè su una minimoto non ci sono ancora salito... magari non mi entusiasma, magari non mi ci trovo, magari non ho tempo ecc...
vediamo.. massimo prendo pezzi solo in prospettiva futura.. quindi blocco motore bzm adattabile e materiale per grc. il tutto per rendere competitiva la c1 e poter riutilizzare il materiale... che già di soldi per sistemare questa ne ho spesi....ben volentieri (altrimenti ne avrei presa una già belle che pronta) ma pur sempre spesi |
io per adesso ho cambiato tutta la bulloneria e pulito motore e carburatore che, anche se cinese , non mi sembra quello della c1 originale.
a breve mettere il filtro nuovo perchè il vecchio ha la guarnizione rotta... che filtro posso comprare ? |
Quote:
|
dovrebbe essere un 15 però non ti sò dire precisamente
|
un filtro vale l'altro...=)...il migliore in gioco è il seven...:D
|
Lo stavo vedendo 5 min fà su costruttori è davvero fantastico anke il carb
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |