Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

paperinik 10-03-10 08: 51

Andate a guardare il mio tempo di gara nella finale 1 della 50... quello che mi ha superato sul traguardo al fotofinish era il primo arrivato, ma non avevo pensato nemmeno io in quel momento a queste semplicissime regole. Mi è calato il fumo negli occhi perchè Motta mi ha sbandierato davanti agli occhi la bandiera a scacchi.
Ho avuto un gran culo perchè pensavo di essere passato io per primo e invece era davanti lui x soli 19 centesimi!!! (menomale che il suo 50 era bello potente).
Se fosse successo non avrei preso punti e mi sarei tritato i testicoli da solo anche perchè mi sono praticamente piegato sul cupolino per contenere il suo arrivo sulla linea d'arrivo :smt121
CHE CULO CHE HO AVUTO!!! :lol1:

ps. peccato però, avrei potuto cmq continuare per superare max111 oramai senza frizione solo per il gusto di passarlo :lingua:

fily68 10-03-10 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1106254)
andate a guardare il mio tempo di gara nella finale 1 della 50... Quello che mi ha superato sul traguardo al fotofinish era il primo arrivato, ma non avevo pensato nemmeno io in quel momento a queste semplicissime regole. Mi è calato il fumo negli occhi perchè motta mi ha sbandierato davanti agli occhi la bandiera a scacchi.
Ho avuto un gran culo perchè pensavo di essere passato io per primo e invece era davanti lui x soli 19 centesimi!!! (menomale che il suo 50 era bello potente).
Se fosse successo non avrei preso punti e mi sarei tritato i testicoli da solo anche perchè mi sono praticamente piegato sul cupolino per contenere il suo arrivo sulla linea d'arrivo :smt121
che culo che ho avuto!!! :lol1:

Ps. Peccato però, avrei potuto cmq continuare per superare max111 oramai senza frizione solo per il gusto di passarlo :lingua:

e' vero anche a me simone mangione mi ha passato nelle varianti dell'ultimo giro che culo se no avrei fatto anche io la frittata!!!

Wheeling#69 10-03-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1106146)
Che SCAROGNA , a saperlo montavo anche senza la pedana e arrivavo alla bandiera porca miseria !!!!!!!! Sono propio una :fava::smt155:doh:

L'anno scorso c'è stato un pilota (con molta esperienza) che ha rotto subito dopo il traguardo, mancava ancora un giro e si è fatto tutta la pista spingendo la moto per non perdere punti per il campionato.

Elo#89 10-03-10 10: 10

Sandro ti riferisci per caso a Riky in questa gara??? :rotfl:

http://i41.tinypic.com/16if57t.jpg

Wheeling#69 10-03-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1106302)
Sandro ti riferisci per caso a Riky in questa gara??? :rotfl:

Immagine

noooooo.... me l'ero persa questa :doh: ah ha ha

mi riferivo a Giuseppe Maiolo, il papà di Marco, che con la sua "esperienza" vissuta, si è fatta tutta la pista a spinta :trattore:

minigiò 10-03-10 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1104861)
hai notato la motina (et il "meccanico) alla fine del servizio? :si::smt121

Già.. l'ultimo fotogramma è vostro.. :lol1: :si:

zio ciccio 10-03-10 13: 25

non si finisce mai di imparare......alla prossima piuttosto spingo come riky !

Wheeling#69 11-03-10 00: 26

aggiornato il sito con le classifiche e l'approfondimento :si:

Alex76 11-03-10 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1106914)
aggiornato il sito con le classifiche e l'approfondimento :si:

Ok, parto con l'aggiornamento TEAM :si:

lele#39 11-03-10 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1106436)
non si finisce mai di imparare......alla prossima piuttosto spingo come riky !

sarà anche ora che la finiate te e tuo fratello di cadere sempre e che portiate a termine qualche gara...siete peggio di stoner quando era in 250...:doh::doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35.