![]() |
Quote:
Ripa e un'altra realtà se dobbiamo dirla tutta gia a partire dalla pista ke e un sogno..ma anke kome fama...x cui paragonarla a torre nn si puo e nn si deve:smt124....però le gare sono gare e i regolamenti pure...se tutti fanno così xke fare diversamente....!!!:doh::smt121 poi i regolamenti sono cosi semplici nn vedo il problema...se lo fanno in FMI ci sarà un motivo....cmq va beh:si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io al persico sono rigorosamente in B..x dire la prima gara di trofeo avevo il primo tempo in B...ma mi sono divertito ugualemte...e stanne certo ke e motivo sempre x migliorare....(vuoi sempre fare meglio almeno parlo x me)arrivare in B prendi punti lo stesso...meno ma li prendi e ce gente ke gira al tuo stesso livello...quindi la bagar e assicurata:smt124:smt124:smt124:smt139 |
Quote:
|
Quote:
|
>>ancora per poco......in settimana arrivano!!!
>Lo so.ho sentito massi!!:smt139 Il tempo che arrivino e che le vernicio ! Oggi sono andato ad ordinare i colori che mi mancavano :smt124 speriamo il tempo sia bello tutta la prossima settimana Mandi Massi |
io non capisco cosa sono tutte ste lamentele contro il trofeo,non possiamo vincere tutti,e poi il trofeo non e stato ideato per decretare il piu forte ma per passare una giornata insieme gareggiare e divertirsi!!!!!!
io sono del parere che se ci sono delle regole prestabilite da diego queste devono essere rispettate,a chi non vanno bene piglia la mini e va a casa,pesavo di vedere piu piloti propensi al divertimento piuttosto che star li a guardare i premi!!!!! io sono del parere che basta divertirsi non star li a frignare!!!!! |
>se Ripa è un trofeo che dura da anni lo è anche x questo, ....
Per spezzare una lancia in favore di Oscar : a Ripa pure l'ultimo prende un ricordo della gara . Personalmente credo sia una giusta cosa che i primi tre prendano un bel trofeo e gli altri una coppa più piccola . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 20. |