![]() |
Quote:
Complimenti...... :si: |
da toro loko
ringrazio tutti gli amici che anno avuto una parola di conforto nei miei confronti grazie a tutti e arrivederci a presto in pista per nuove bagar. toroloko,:doh::smt150
|
Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione:smt130,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante:smt142.Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti.:smt017.Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa:smt149,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine:smt130
Un saluto a tutti |
grande il nostro yarno!!!!
|
Bellalì toroloko sono proprio contento ke ti sei rimesso in piedi....:si:
Dai.... pronto x le prossime gare......:smt146 Grande anche yarno ke è andato sul podio anke se il tempo era un acqua unica :smt136:smt136 Ci si vede alla prossima.... Bye Bye |
x Toro Loco
Quote:
Un augurio da tutto il motoclub "Vai Piano Che Ho Paura" di Como per una tua veloce guarigione e per averti ancora in mezzo alle ""Scatole"" nelle prossime manifestazioni. Un abbraccio, ma piano piano Franco e company :smt139 |
Grande Yarno
Quote:
Ci stiamo preparando per un 2009 ancora più esplosivo!!!! Rimane sottointeso che l'invito non è solo per Yarno ma per tutti i ragazzi del motoclub. Ciao a tutti Franco "VPCHP" Como :smt139 |
2° Trofeo motorsport e 1° trofeo intercomunale mantova como
Quote:
IN COLLABORAZIONE CON IL MINIMOTO CLUB VAI PIANO CHE HO PAURA Si terrà in data 21 settembre il 2°TROFEO MOTORSPORT per minimoto 1°TROFEO INTECOMUNALE MANTOVA /COMO a Polesine di Pegognaga (mn) zona industriale organizzato dalla MOTORSPORTCLUB SUZZARA Categorie ammesse: bambini con motore da 4,2 a 6 cv ragazzi da 10 a 14 cv adulti moto cinesi adulti moto cinesi motorizzate italiane adulti da 50 a 80 kg con moto italiane adulti da 80 kg in su con moto italiane minimotard premi : trofeo motorsport al 1° assoluto primi 10 class cat bambini coppe e premi in natura ai primi 3 di ogni cat in contemporanea su pista attigua gara di modellismo a motore ulteriori info sul sito : www.motorsportclub.org |
Quote:
|
Quote:
eggià...quando c'è feeling.....:smt121 ringrazio Papi per i complimenti che giro subito ai ragazzi che si sono fatti un mazzo non indifferente sotto l'acqua per tre giorni....:smt136:smt136:smt124 la prossima è una notturna......da brivido....:smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |