Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

papi sporte 13-06-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 705327)
ecco alcune foto della 4° gara a mariano comense...

http://www.passione-mini.org/photoga...hp?album_id=27

Belle la foto aster :smt136:smt136
Complimenti...... :si:

king kong 15-06-08 18: 39

da toro loko

ringrazio tutti gli amici che anno avuto una parola di conforto nei miei confronti grazie a tutti e arrivederci a presto in pista per nuove bagar. toroloko,:doh::smt150

yarno74 16-06-08 10: 44

Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione:smt130,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante:smt142.Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti.:smt017.Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa:smt149,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine:smt130
Un saluto a tutti

aster76 16-06-08 14: 30

grande il nostro yarno!!!!

papi sporte 16-06-08 16: 33

Bellalì toroloko sono proprio contento ke ti sei rimesso in piedi....:si:
Dai.... pronto x le prossime gare......:smt146
Grande anche yarno ke è andato sul podio anke se il tempo era un acqua unica :smt136:smt136
Ci si vede alla prossima.... Bye Bye

marcomoto 16-06-08 21: 26

x Toro Loco

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 707698)
ringrazio tutti gli amici che anno avuto una parola di conforto nei miei confronti grazie a tutti e arrivederci a presto in pista per nuove bagar. toroloko,:doh::smt150

Ciao bello, non mi sono fatto sentire ancora perchè là non si riesce a parlare con un responsabile, mi sà che bisogna andare di persona, poi ti chiamo x tel, comunque mi auguro che stia proseguendo tutto x il meglio, la tua spalla e il tuo morale.
Un augurio da tutto il motoclub "Vai Piano Che Ho Paura" di Como per una tua veloce guarigione e per averti ancora in mezzo alle ""Scatole"" nelle prossime manifestazioni.

Un abbraccio, ma piano piano Franco e company :smt139

marcomoto 16-06-08 21: 42

Grande Yarno

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 708077)
Innanzitutto volevo salutare Toroloco e augargli una buona guarigione:smt130,poi volevo dirvi della mia gara svolta ieri a Treviglio sotto una pioggia incessante:smt142.Be diciamo che ho fatto il terzo tempo nelle qualifiche nella mia batteria,poi dopo una consultazione con tutti i piloti abbiamo deciso di fare una finale secca con tutti e dieci i partecipnti.:smt017.Be alla fine dopo una gara emozionante non mi apettavo di andare sul podio e portarmi a casa una coppa:smt149,grazie anche al supporto tecnico di Max che lo ringrazio per avermi sopportato fino alla fine:smt130
Un saluto a tutti

Grande Yarno, vai a vincere fuori casa, ottima prestazione, ti ricordo che il 21 Settembre ci sarà una gara a Suzzara dove il mio amico Ezio, Presidente del Motosport di Suzzara, ha voluto riportare il nostro regolamento per categorie e abbiamo pensato di istituire il 1° Trofeo intercomunale Como/Mantova, dove si cimenteranno, oltre ai nostri piloti, altri motoclub e si designerà il titolo di Campione intercomunale 2008, manifestazione che abbiamo intenzione di ripetere anche negli anni a venire, rimanendo in calendario e questa è la prima data che mi/ci sentiamo di confermare ma non l'ultima.
Ci stiamo preparando per un 2009 ancora più esplosivo!!!!

Rimane sottointeso che l'invito non è solo per Yarno ma per tutti i ragazzi del motoclub.

Ciao a tutti Franco "VPCHP" Como :smt139

ezio 17-06-08 10: 05

2° Trofeo motorsport e 1° trofeo intercomunale mantova como

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 574940)
Buon giorno a tutti, ci risiamo, il "Vai piano che ho paura" di Como si rimette in minimot o dopo la pausa natalizia.
Questa volta non solo manifestazioni nello stesso mese, ma un vero e proprio clone del campionato regionale su piazza !!!!!!!! :smt136:smt136:smt136
Da Marzo a Novembre una manifestazione al mese, escluso Luglio e Agosto, per cercare il miglior finto-pilota-amatoriale del primo trofeo comasco. :smt127:smt127
Chiaramente, vogliamo ricreare, a livello amatoriale, e per divertimento puro, un circo che si sposterà in vari comuni della provincia di Como e non solo.......! :smt132
Premiazioni per categoria, ad ogni giornata, punti a chi si iscrive al trofeo, finale tra i migliori piazzati come punteggio e partecipazione....! :1st::1st::1st:
Praticamente una cosa fatta in casa per divertirsi senza spendere capitali come nelle categorie serie (da ricchi). :smt155
Prossimo calendario date .... ciao :smt127

P.S. fateci sapere se può piacere la cosa................ciao malati-minimoto :smt139

info. francocera@alice.it

IN COLLABORAZIONE CON IL MINIMOTO CLUB VAI PIANO CHE HO PAURA Si terrà in data 21 settembre il 2°TROFEO MOTORSPORT per minimoto 1°TROFEO INTECOMUNALE MANTOVA /COMO a Polesine di Pegognaga (mn) zona industriale organizzato dalla MOTORSPORTCLUB SUZZARA
Categorie ammesse:
bambini con motore da 4,2 a 6 cv
ragazzi da 10 a 14 cv
adulti moto cinesi
adulti moto cinesi motorizzate italiane
adulti da 50 a 80 kg con moto italiane
adulti da 80 kg in su con moto italiane
minimotard
premi :
trofeo motorsport al 1° assoluto
primi 10 class cat bambini
coppe e premi in natura ai primi 3 di ogni cat

in contemporanea su pista attigua gara di modellismo a motore

ulteriori info sul sito :
www.motorsportclub.org

dossfenner 17-06-08 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 708077)
Un saluto a tutti

grande yarno74 prima gara WLB subito a podio :smt150:smt150 mi dispiace che non ci siamo conosciuti ,sara' per la prossima :si:dossfenner president WLB ciaux PS: MI RACCOMANDA riportaci la coppa perchè usiamo sempre quelle ;):smt121 ciao yarno ci vediamo alla prossima in notturna :1st: per la coppa piccola battuta te la sei meritata TUTTA:smt136:smt136:smt136 UN SALUTO AGLI amici di COMOoo ue PAPI NOI TI aspettevamooooooo , mi sa' che ti aspettera' una piccola penitenza la prossima volta , prepara un assegnone dovrai pagarci da bereeeeeeeee ciauxx

mottamix 17-06-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 706060)
Stasera con il camion ero proprio a Treviglio nella zona ind. pip, mi sono fermato e una persona ha alzato la mano...
Era Mottamix....... non ci siamo mai visti eppure ha capito subito dalle postate precedenti ke fossi io....
Ho scambiato 4 chiacchere mentre vedevo che costruivano il tracciato x correre....
Devo dire ke sono ben organizzati, molte persone ke si davano da fare anche se pioveva.... :smt136 Bravi complimenti al club.......
Sabato nel pomeriggio si può girare......

eggià...quando c'è feeling.....:smt121
ringrazio Papi per i complimenti che giro subito ai ragazzi che si sono fatti un mazzo non indifferente sotto l'acqua per tre giorni....:smt136:smt136:smt124
la prossima è una notturna......da brivido....:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.