Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

apistomassi 18-04-06 19: 19

>ma complimentoni!!! Direi che se in comune ti danno il permesso "a voce"
>uno può proprio stare tranquillo...

Appunto ... e secondo te uno si mette a recintare un area demaniale senza avere un pezzo di carta scritto in mano ???? ;)
Quindi se uno più uno fa due ...
io resto della mia opinione : per me si son capiti male , probabilmente le intenzioni del sindaco erano ben diverse da quelle di Giorgio .
Spero si sistemi tutto , in Friuli c'è bisogno di una pista , anche se quella di pordenone è pericolosa , non si può sorpassare in sicurezza , ha un tracciato discutibile , l'asfaltatura è pessima e l'ingresso per quello che offre è un vero salasso.
MAndi Massi

Xill 18-04-06 20: 01

1) non volevo risparmiare sulle ginocchiere

ero ancora indeciso fra tuta e ginocchiere :P

e io non sono capace di andare piano o di mantenermi
ogni giro voglio farlo + veloce del precedente

2) non credo uno recinta qualcosa cosi x dei permessi a voce...
sicuramente qlc di scritto c'era...

ora però non andiamo a cercare le frasi false...

se sapete qualcosa di certo parlate
altrimenti no!

apistomassi 18-04-06 20: 13

>1) non volevo risparmiare sulle ginocchiere

:asd:

>ero ancora indeciso fra tuta e ginocchiere :P

T U T A !!!!!!!!!!!
magari su misura :si:
costa un po' , ma li risparmi subito in vestiti bucati !!!! :asd:

>e io non sono capace di andare piano o di mantenermi
>ogni giro voglio farlo + veloce del precedente

Sennò che le hanno inventate a fare le mini ??? :si:
Oggi sono acciaccato anch'io , ho la schiena che scricchiola , se sabato sei ancora zoppo ed io bloccato fondiamo il primo "trofeo sciancati Torre di Mosto " :smt150
Mandi Massi

smik82 18-04-06 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>mi sono scorticato un ginocchio in miniiiiiiiiiiiiii
>credo che domani acquisto le ginocchiere

Azzo uomo ... proprio su 'ste cose vai a fare economia !??!?!?! :idiot:
Casco , ginocchiere e guanti andrebbero messi anche per solo provare la frizione in un rettilineo di 30 metri :sisi:
A porposito , domenica ad Aviano c'era qualcuno che stava girando senza casco :idiot:
Non vorrei fare il bacchettone :nono: , ma fermo restando che ogniuno è responsabile dei suoi guai , se uno cade e si fa male davvero , a livello di finire in pronto soccorso ( e senza casco è facile succeda ) , a me personalmente frega poco , anche perchè se uno si fa male perchè se le cerca son cavoli suoi , oppure più semplicemente se in quel pistino qualcuno "sbagliato" passa e vede che c'è chi gira così e mette la pulce nell'orecchio in comune poi rischiamo di perdere la possibilità di girare . :no:
Mandi Massi

Quoto in pieno, Se una persona si fa male ne vanno di mezzo tutti perchè poi vengono fuori casini.
L'altro giorno a torre arriva uno sboronetto con una cinesina (premetto che c'era gente in pista che girava regolarmente) e sto ****** inizia a correre come impazzito a destra e a sinistra tagliando di traverso la pista..... senza casco e senza nessuna protezione. Da sboronetto come l'ho definito prima fa una pinna e si rabalta...... volevo ridergli in faccia e dirgli che ero contento della sua caduta..... Ma si può???????????????:idiot: :idiot: :idiot:

A torre già siamo in una situazione semi precaria, nel senso che i permessi ci sono, però nn essendo recintata e nn avendo un "responsabile" ufficiale se qualcuno si fa male nn è il massimo..... si basa un pò tutto sul buon senso delle 7-8 persone che ci girano abitualmente.

X FTW: bisognava taglairgli la gomma col cutter come ho fatto al mio amico!!:D :D :D :D :D :D :asd:

smik82 18-04-06 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Oggi sono acciaccato anch'io , ho la schiena che scricchiola , se sabato sei ancora zoppo ed io bloccato fondiamo il primo "trofeo sciancati Torre di Mosto " :smt150
Mandi Massi

Ehi ehi, io ci sto (caviglie massacrate)
Pensate che per scendere dalla mini ci metto circa 30 secondi perche la caviglia sinistra è ancora dolorante da 3 settimane e quando monto nella mini "prende la forma", ma poi farla ritornare alla sitazione di riposo è ardua!!:D :nurse:

F.T.W. 18-04-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da smik82
Quoto in pieno, Se una persona si fa male ne vanno di mezzo tutti perchè poi vengono fuori casini.
L'altro giorno a torre arriva uno sboronetto con una cinesina (premetto che c'era gente in pista che girava regolarmente) e sto ****** inizia a correre come impazzito a destra e a sinistra tagliando di traverso la pista..... senza casco e senza nessuna protezione. Da sboronetto come l'ho definito prima fa una pinna e si rabalta...... volevo ridergli in faccia e dirgli che ero contento della sua caduta..... Ma si può???????????????:idiot: :idiot: :idiot:

A torre già siamo in una situazione semi precaria, nel senso che i permessi ci sono, però nn essendo recintata e nn avendo un "responsabile" ufficiale se qualcuno si fa male nn è il massimo..... si basa un pò tutto sul buon senso delle 7-8 persone che ci girano abitualmente.

X FTW: bisognava taglairgli la gomma col cutter come ho fatto al mio amico!!:D :D :D :D :D :D :asd:

si infatti... il punto è appunto che possono entrare tutti,che puo essere sia un bene che un male..nel bene che cmq nn si paga niente e ognuno quindi puo tranquillamente entrare e correre..nel male che possono entrare certi "furbi" che fanno girar le palle...x fortuna quello è l unico caso che mi è capitato li in 7 mesi :-) riprendetevi x sabato che voglio vedervi ATTIVI!!! :si: noi con le :polini: (anche se da 6.2 :( ) ci siamo! e per far contento massi a lui glielo facciamo fare tutto dritto il rettilineo senza birilli ok smik? :) solo a lui senno la mia si apre in 2 poco prima del curvone! :lol: cmq il mio numero di cell lo hanno,giustamente ma nn lo sapevo,tolto..x info vi do il mio num in pvt o in caso chiamate smik :si: cmq sono dello stesso parere di massi sulla pista a pn..che dubito che possa riaprire..almeno nn in breve tempo

ape 18-04-06 21: 07

Anch'io voglio partecipare al "trofeo sciancati Torre di Mosto " !!! (faccietta di bambino che si sente escluso!) :lol: Per PN penso che sia inutile continuare a discutere senza conoscere i fatti, magari domani passo e gli chiedo... lavoro permettendo...

O.T. A qualcuno avanza un carburatore da vendermi? :D

smik82 18-04-06 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
e per far contento massi a lui glielo facciamo fare tutto dritto il rettilineo senza birilli ok smik? :)

Affan.....:seghe: :seghe:

Beh, se metto il pignone da 7 ce la faccio ma nel tornantino mi sa che mi tocca buttare giù il piede per spingere....:clap:

smik82 18-04-06 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
Anch'io voglio partecipare al "trofeo sciancati Torre di Mosto " !!! (faccietta di bambino che si sente escluso!) :lol:

LOL!!!!!!!!!

E vai con il paratrofeo!!!!!!:1st: :1st:

Per il carbu se vuoi io c'ho l'originale blata...

F.T.W. 18-04-06 21: 18

ah ecco... caxxo io ho ordinato il phbg 18 ,il bs,con la vite della carburazione a sx..e a me servirebbe a dx xke ho gia il telaio con i fori predisposti...xke andare a bucare il telaio della mia 910 nn è che sia una buona idea...nn è che qualcuno ne ha uno che magari nn usa?meglio ancora da scambiare con il mio! :-) ps. davide quello originale x la tua (da 12 mi sembra no?) ce l ho,cmq certo che puoi partecipare anche tu!ma nn smosci!gasation! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.