![]() |
>ma complimentoni!!! Direi che se in comune ti danno il permesso "a voce"
>uno può proprio stare tranquillo... Appunto ... e secondo te uno si mette a recintare un area demaniale senza avere un pezzo di carta scritto in mano ???? ;) Quindi se uno più uno fa due ... io resto della mia opinione : per me si son capiti male , probabilmente le intenzioni del sindaco erano ben diverse da quelle di Giorgio . Spero si sistemi tutto , in Friuli c'è bisogno di una pista , anche se quella di pordenone è pericolosa , non si può sorpassare in sicurezza , ha un tracciato discutibile , l'asfaltatura è pessima e l'ingresso per quello che offre è un vero salasso. MAndi Massi |
1) non volevo risparmiare sulle ginocchiere
ero ancora indeciso fra tuta e ginocchiere :P e io non sono capace di andare piano o di mantenermi ogni giro voglio farlo + veloce del precedente 2) non credo uno recinta qualcosa cosi x dei permessi a voce... sicuramente qlc di scritto c'era... ora però non andiamo a cercare le frasi false... se sapete qualcosa di certo parlate altrimenti no! |
>1) non volevo risparmiare sulle ginocchiere
:asd: >ero ancora indeciso fra tuta e ginocchiere :P T U T A !!!!!!!!!!! magari su misura :si: costa un po' , ma li risparmi subito in vestiti bucati !!!! :asd: >e io non sono capace di andare piano o di mantenermi >ogni giro voglio farlo + veloce del precedente Sennò che le hanno inventate a fare le mini ??? :si: Oggi sono acciaccato anch'io , ho la schiena che scricchiola , se sabato sei ancora zoppo ed io bloccato fondiamo il primo "trofeo sciancati Torre di Mosto " :smt150 Mandi Massi |
Quote:
L'altro giorno a torre arriva uno sboronetto con una cinesina (premetto che c'era gente in pista che girava regolarmente) e sto ****** inizia a correre come impazzito a destra e a sinistra tagliando di traverso la pista..... senza casco e senza nessuna protezione. Da sboronetto come l'ho definito prima fa una pinna e si rabalta...... volevo ridergli in faccia e dirgli che ero contento della sua caduta..... Ma si può???????????????:idiot: :idiot: :idiot: A torre già siamo in una situazione semi precaria, nel senso che i permessi ci sono, però nn essendo recintata e nn avendo un "responsabile" ufficiale se qualcuno si fa male nn è il massimo..... si basa un pò tutto sul buon senso delle 7-8 persone che ci girano abitualmente. X FTW: bisognava taglairgli la gomma col cutter come ho fatto al mio amico!!:D :D :D :D :D :D :asd: |
Quote:
Pensate che per scendere dalla mini ci metto circa 30 secondi perche la caviglia sinistra è ancora dolorante da 3 settimane e quando monto nella mini "prende la forma", ma poi farla ritornare alla sitazione di riposo è ardua!!:D :nurse: |
Quote:
|
Anch'io voglio partecipare al "trofeo sciancati Torre di Mosto " !!! (faccietta di bambino che si sente escluso!) :lol: Per PN penso che sia inutile continuare a discutere senza conoscere i fatti, magari domani passo e gli chiedo... lavoro permettendo...
O.T. A qualcuno avanza un carburatore da vendermi? :D |
Quote:
Beh, se metto il pignone da 7 ce la faccio ma nel tornantino mi sa che mi tocca buttare giù il piede per spingere....:clap: |
Quote:
E vai con il paratrofeo!!!!!!:1st: :1st: Per il carbu se vuoi io c'ho l'originale blata... |
ah ecco... caxxo io ho ordinato il phbg 18 ,il bs,con la vite della carburazione a sx..e a me servirebbe a dx xke ho gia il telaio con i fori predisposti...xke andare a bucare il telaio della mia 910 nn è che sia una buona idea...nn è che qualcuno ne ha uno che magari nn usa?meglio ancora da scambiare con il mio! :-) ps. davide quello originale x la tua (da 12 mi sembra no?) ce l ho,cmq certo che puoi partecipare anche tu!ma nn smosci!gasation! :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |