Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

tattanu97 08-03-14 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936159670)
Raga oggi ho provato la mini ed è anata molto bene regge il minimo ed è una bombaaa

finalmente :sbav: :sbav:

ZXR 08-03-14 15: 01

Gasssssse :moto:

fabrizio scr 08-03-14 19: 59

Domani compro il cavo per il freno perche mi si sfilacciato dentro la guaina..
ora che lavoro in officina con i kart,minimoto e scooter ho imparato veramente molto :D

tattanu97 08-03-14 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936159723)
Domani compro il cavo per il freno perche mi si sfilacciato dentro la guaina..
ora che lavoro in officina con i kart,minimoto e scooter ho imparato veramente molto :D

non tutti hanno la fortuna di lavorare in officina :-) pero deve essere bello :moto:

fabrizio scr 08-03-14 21: 39

molto :D si ma nemmeno io ci credo io ci lavoro solo perche è un caro amico di mio padre altrimenti non mi avrebbe preso nessuno sopratutto senza la 3 media che sto finendo quest'anno :( ma poi è bello sapere aggiustare altre cose aldi fuori delle minimoto :D
Ora che ho sistemato la mini appena prendo qualche soldo voglio fare la zippata sul motore originale :D
aaa dimenticavo per l'avviamento duro era come dicevo io perche ho tolto il paraolio dalla parte frizione l'ho oliato e rimesso dentro e ora e molto piu leggero l'avviamento e poi ho regolato la bobbina a 0,30 perche prima era molto piu vicina quasi a toccare il volano...

tattanu97 08-03-14 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936159733)
molto :D si ma nemmeno io ci credo io ci lavoro solo perche è un caro amico di mio padre altrimenti non mi avrebbe preso nessuno sopratutto senza la 3 media che sto finendo quest'anno :( ma poi è bello sapere aggiustare altre cose aldi fuori delle minimoto :D
Ora che ho sistemato la mini appena prendo qualche soldo voglio fare la zippata sul motore originale :D
aaa dimenticavo per l'avviamento duro era come dicevo io perche ho tolto il paraolio dalla parte frizione l'ho oliato e rimesso dentro e ora e molto piu leggero l'avviamento e poi ho regolato la bobbina a 0,30 perche prima era molto piu vicina quasi a toccare il volano...

la zippata è una bella idea! mi piacerebbe farla solo che non ho il tornio :(

fabrizio scr 08-03-14 22: 09

io se ho tempo la basetta me la posso fare anche da solo in officina e magari riesco anche a "SCROCCARE" il cilindro dello zip con il pistone...

tattanu97 08-03-14 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936159737)
io se ho tempo la basetta me la posso fare anche da solo in officina e magari riesco anche a "SCROCCARE" il cilindro dello zip con il pistone...

hahahahaha :lol1::lol1: il mio problema e che non ho molta pazienza col il mio motore :temporale: mi ha dato tanti tanti problemi :mitra:

fabrizio scr 08-03-14 22: 22

guarda non dirlo a me io questa estate avevo la mini che era un vero e propio rottame! aveva i freni rotti carburatore che perdeva come una fontana carene rotte gomme finite dischi finiti... alla fine con un pò di tempo e pazzienza sono riuscito a fare tutto ;) :si:
roma si è fatta piano piano :si:

tattanu97 08-03-14 22: 38

ahhahaha :lol1::lol1: a me 2 settimane fa il carburatore originale appena spegnevo la mini cominciava a perdere :mitra: una pulita di spillo e adesso perde raramente :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57.