![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao e auguri ancora!!!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
Speriamo bene dai. Dalla RM non vedono niente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Sono il presidente del Motoclub e voglio precisare che io ero e sono sempre presente in pista salvo cause di fora maggiore cioè lavoro.
Domenica ero io che m'interessavo di far portare in ospedale Mattia in ospedale, l'unica cosa che non posso fare e sostituire il vice pressidente, ha ha ha ha ha Silvia ha altre caratteristiche diverse delle mie.......ha ha ha ha ha |
Quote:
Son contento che non sia stato nulla di grave. A vedere come soffrivi mi sembravi tutto rotto!!! Anzi mi sembravi me quando mi son rotto...ma d'altronde mi no go mia el to fisico!!! In bocca al lupo pilota!!! |
Il mia ero solo un piccolo appunto/battuta, senza togliere niente a nessuno, magari la mia figura non è presente nel forum come quella di Tommy o in pista come quella di Gabriele, ma il mio lavoro e piu sommerso e silenzioso, verso lo scopo di far funzionare e ampliare la pista in regola secondo le disposizioni del comune e altri enti.
Saluti a tutti e auguri di cuore di una pronta guarigione a Mattia FTV di rivederlo presto in pista. |
Quote:
Ciao President:smt124:smt124 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
altro video caricato in multimedia....
|
se domenica fa bel tempo... chi viene su???
|
Io sono presente domenica.....e anche riccardo e aleF....Matrix tu se puoi porta la birra e siamo a cavallo!!
|
Quote:
|
ohh loris...dai vien su anca ti domenega...che te ga da insegnarme a star sora a na cina liquido incazzata e scorbutica....me serve na to consulenza tecnico-tattica...e dp vanso un giro col to missile cusi vo casa contento.....!!!!
a domenica ciao bel |
Quote:
p.s. il dietromano e' per tommy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |