Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

Cappe 02-10-13 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936141758)
Ma chi dice stè caxxate????la pista è praticamente uguale.forse+tecnica invece.non serve+motore...bastano2denti di corona in+......e cmq da andare!

:sbav:

boso udine 03-10-13 18: 02

Mmmmmmmm...viste le modifiche della pista in video....allora:
Premetto che non avendola provata non posso esprimere un giudizio completo e totalmente esaustivo, ma, cosi a prima impressione la pista e cambiata completamente,il curvone dopo il traguardo...lo fai piu in piena di prima, e ho paura che sembra piu stretta...i posti per sorpassare son pochi e adesso anxora meno...e stata modificata il prerettilineo ancora piu lento di prima e li và chi ha motore... devo provarla...queste son le prime impressioni!!!!gabri spero di venire presto la prosaima estate!!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100

Cappe 03-10-13 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936141954)
Premetto che non avendola provata non posso esprimere un giudizio completo e totalmente esaustivo, ma, cosi a prima impressione la pista e cambiata completamente,il curvone dopo il traguardo...lo fai piu in piena di prima, e ho paura che sembra piu stretta...i posti per sorpassare son pochi e adesso anxora meno...e stata modificata il prerettilineo ancora piu lento di prima e li và chi ha motore... devo provarla...queste son le prime impressioni!!!!gabri spero di venire presto la prosaima estate!!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100

Mmmmmmmmmmmmmmmmm........non vedo l'ora ti trovarti in pista...!!!:sbav:

px125e84 03-10-13 21: 30

Perche la prossima estate,inizia adesso la stagione dei motori...

alone 03-10-13 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936141954)

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100

hai descritto perfettamente la pista senza vederla :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap:

la larghezza è stata aumentata, quindi la prima curva ha una "via di fuga" piu ampia..se presa bene la curva prima del rettilineo opposto al traguardo è praticamente come se non ci fosse.. a me personalmente piace molto...

alone 03-10-13 21: 34

scusate ho letto solo ora che l' ha vista in video, che pirla che sono...

Ste#155 03-10-13 22: 17

Boso mi posteresti il link del video x favore?

boso udine 03-10-13 22: 18

Ahahahaha...sicuramente devo provarla!!! Per il momento permane qualche dubbio! Ma cmq tanto di cappello al gabry che in questi periodi di crisi ha i cojones per investire!!!! Sempre e cmq MASSIMO RISPETTO!!!!

Inviato dal mio GT-I9100

px125e84 03-10-13 22: 21

Anchio vorrei vedere il video

boso udine 03-10-13 22: 38

Ricordatemi domani che posto il video!

Inviato dal mio GT-I9100

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37.