![]() |
Volevo complimentarmi con tutto il ttracing e free time village per i premi messi in palio quest'anno a me sono piaciuti molto al 1° classificato grande coppa spettacolare poi belle le targhe del miglior team e pole man, poi sempre al primo un kit cilindro bzm completo 50cc da 300€ + apparte una testa maggiorata rossa bzm e cupola+30 rossa,poi quest'anno hanno premiato fino al 5° classificato,è stato un bel trofeo da 12 gare un pò troppe ma tutto sommato ben organizzato.
L'unico scandalo senza scusanti.... sono state le premiazioni senior c molti nn sono venuti alla premiazioni forse perchè sanno e lo dico apertamente che in un trofeo arrivare anche.... 2° si è perso solo tempo e soldi inutilmente e brucia perdere ogni anno.......... Premiazioni trofeo senior A: http://img148.imageshack.us/img148/4895/dsc05318d.jpg http://img148.imageshack.us/img148/d...jpg/1/w800.png Premiazioni trofeo senior B: http://img338.imageshack.us/img338/8665/dsc05325d.jpg http://img338.imageshack.us/img338/d...jpg/1/w800.png Premiazioni trofeo senior c http://img257.imageshack.us/img257/4272/dsc05336eu.jpg http://img257.imageshack.us/img257/d...jpg/1/w600.png PS:poi volevo dare u n consiglio a chi spende molti soldi per i trofei amatoriali pensando che con i soldi si vince tutto si può comprare nella vita ma il polso dx ne si compra ne si può trapiantare...........o ce l'hai o nn ce l'hai........... Il sig.perugini patrizio ne ha dato la dimostrazione che con un motorello ad aria a bastonato tutti con le liquido super preparate........ Grazie di nuovo a tutti ciao:si: |
Salve a tutti e complimenti ai piloti dal primo fino al ultimo.
Ho notato pero che l'ex pilota Davide Levantini durante l'anno ha fatto sempre il chiacherone, ma alle premiazioni non aveva piu la voce. Dato che sei venuto in pista potevi dire a Luciano tutto quello che non ti conveniva riguardo al campionato invece di scriverlo sul forum. Ho sentito anche che il preparatore Ranucci non ha gradito entrare al bar, ha preferito aspetare vicino al cancello. Come mai? Marco Passarelli si è fatto prendere il premio da un altra persona senza neanche fare una telefonata a Terence. Io so perche. Perche avete capito che avete imbrogliato tutto il campionato è quindi i premi non ve li meritati. Bravi!!!! Puo essere che noi siamo buffoni ma voi siete tutta gente falsa, senza aver coraggio di dire le cose in faccia. Aspetto risposte. A VOCE |
ma forse gli assenti avevano di meglio da fare :lol1:
per il tuo consiglio , sono d'accordo in parte , e' vero che il manico non si compra , e qui ti do' pienamente ragione . ma se non hai un mezzo che ti permetta di esprimerti al meglio o non hai la disponibilita' economica per comprare i ricambi necessari per essere competitivo , puoi avere tutto il manico che ti pare non emergerai mai . es: guarda levantini , lui ci ha sempre messo del suo nella guida , io ho cercato di sistemargli al meglio che si poteva una moto che di certo non si puo dire il massimo del performante , il tutto con pezzi rimediati , anche di scarto , ma alla fine per quanto si e' spremuto , non e' stato di certo un riferimento . io sono dell' idea che i soldi in questo campo , servono e anche a molto , poi abbinati a chi li sa far andare , i risultati escono , e tu ne sei l'esempio ( complimenti :si:) |
Quote:
mi dispiace ma i tempi parlano chiaro, e qui non siamo noi che abbiamo imbrogliato , c'e' chi con il motore veramente in regola ha alzato di un secondo , come me lo spieghi ? tu sai benissimo che fin dalla prima gara ho chiesto verifiche , tu hai sempre evitato per i motivi piu vari ( il trofeo e' tuo e facci quello che vuoi ) , a campo di carne hai fatto passare una candela passo lungo IRIDIUM , e a me mi squalifichi per una NGK da 2,5 € che la stessa mattina e' stato consentito il montaggio , per di piu vi attaccate ad una staffetta di sostegno per la bobina fatta d' emergenza che come sai bene cosi montata non dava nessun beneficio . il meccanico del vincitore di categoria in verifica mi si avvicina e mi fa notare di essersi casualmente scordato la candela lenta ( ovviamente cinese ) , ma guarda un po si e' fatto 12 giri e da li non ha buttato una goccia di olio !!! mi dispiace , ma mi sono sentito preso per il cul... da tutta l' organizzazione . io non ti devo assolutamente spiegazioni , se mai dovresti essere tu a darle . se vuoi il mio telefono ce l' hai . saluti |
Quote:
Quote:
A Lucia', pensace...mai stati più daccordo di adesso su come fare la categoria, abbiamo pure messo nero su bianco un eventuale regolamento e l'abbiamo condiviso già in molti piloti:si: La stock è la stock, ed è un bene che resti, daltronde è il primo anno e adesso sapete come comportarvi davanti a queste situazioni. Ma la Special è la Special...la max espressione di elaborazione di "decespugliatori" da competizione seppur con limiti ben stabiliti adesso. Una via di mezzo tra Cina e Ita ma sottolineo a basso prezzo. C'è tanta gente che vorrebbe partecipare con una motina così, e noi adesso siamo in grado anche di produrlo a meno di 100euro chiavi in mano, fidati;) Queste cose che hai letto non sono parole di chi si nasconde dietro un PC, ma bensì di chi da anni frequenta ormai Torricola e che non ha proprio nulla da recriminare in merito a una nostra amicizia consolidata nel tempo. Non a caso con questa categoria la pista e il Trofeo di Torricola sono diventati famosi in tutta Italia. La gente ci scrive da Nord a Sud per avere consigli e vedere foto, classifiche, tempi e cronache delle gare subito il lunedì successivo, e pagherebbe ORO per partecipare con una motina così curiosamente estrema in qualsiasi altra pista in Italia. Non lasciamola morire... A nome di tutti coloro che adesso o prossimamente disporranno di Cinesi Scooterizzate:moto: Ci vediamo in pista x un caffè :box::box::box:...:mitra::mitra::mitra:...:pistola ::pistola::pistola:...:rotfl::rotfl::rotfl: Kenny |
Quote:
|
Quote:
Complimenti a Giulio , complimenti a Perugini e complimenti a Svitato che pur gareggiando con un bella zavorra , ha vinto nei confronti di piloti piu leggeri di lui , ma sotto peso rispetto al minimo previsto dal regolamento . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |