![]() |
Messaggio x Franco:
visto ke ci sono delle domeniche "ferme"..... :smt132 cosa ne pensi di inserire 1 gara del trofeo a Monza ???? Quella già prevista alla fine la tieni lo stesso nel calendario..... Ciao Francuzzo !!!!!!!! |
Quote:
Grazie ciao ciao.....:smt136:smt136 |
papi sporte.....ciao...è facile ...treviglio zona industriale "pip 1"....
la trovi facilmente..... vi aspettiamo.....:smt150 |
non mi dire ke è nella zona dove c'è Eurogravure in fondo al retilineo curva dx c'è la ditta dove stampano le riviste x intendrci è la Rizzoli.....
se è li vengo a caricare con il camion........ Diciamo ke appena imbocchi la zona ind. sulla sx c'è 1 bel piazzale... é li ????? :smt136:smt136 A ke ora si aprono le danze ?????? |
:si: :si: :si:
Esattamente, proprio li. Le danze cominciano venerdì sera con musica dal vivo, sabato con varie attrazioni e pomeriggio con prove libere e domenica dalle 8.30 con le iscrizioni e le gare |
ecco alcune foto della 4° gara a mariano comense...
http://www.passione-mini.org/photoga...hp?album_id=27 |
Tenetevi liberi il 21 Settembre 2008
Quote:
Sono Franco del VPCHP Como, volevo anticipare a te e gli amici del WLB di tenersi liberi il 21 Settembre, anche i nostri ragazzi mi raccomando, andiamo in trasferta su un circuito ( a sorpresa !) dove si sfideranno , sia i vincitori del T.C.M. 08 e spero anche gli amici di Bg, conosco le loro manifestazioni e tanto di cappello, abbiamo da imparare !!! :smt136 Chiaramente oltre ai fortissimi piloti che ho visto girare. :smt155 Per ora rimango sul vago ma vi assicuro che ho preso contatti con amici che ci ospiteranno su loro circuito per designare i migliori piloti delle nostre zone, chiaramente le iscrizioni sono libere a tutti, prossimamente altri dettagli, per ora sappiate che il 21 Settembre siete tutti impegnati in trasferta, volendo già dal sabato si può provare pista. :1st: Non è una pista famosa e neppure vicinissima ne a Como ne a Bergamo però non si può mica lasciare una "sfida" fuori provincia e su terreno neutrale tra ""malati di minimoto"" Ciao bella gente. :smt139 Rispondendo a Sandro, basta con stè gare, quasi quasi non ne posso più, le domeniche "buche" sono dovute a impegni miei così state tranquilli. Ciao Sandrone :smt121 |
Stasera con il camion ero proprio a Treviglio nella zona ind. pip, mi sono fermato e una persona ha alzato la mano...
Era Mottamix....... non ci siamo mai visti eppure ha capito subito dalle postate precedenti ke fossi io.... Ho scambiato 4 chiacchere mentre vedevo che costruivano il tracciato x correre.... Devo dire ke sono ben organizzati, molte persone ke si davano da fare anche se pioveva.... :smt136 Bravi complimenti al club....... Sabato nel pomeriggio si può girare...... |
Hai visto in che condizioni e' l'asfalto?Perche' sono intenzionato a fare la gara
|
Yarno devo dire ke non è la prima volta ke girano li...
Comunque sia x me non è male..... Poi sai com è dire e il fare......:smt132 Se il tempo lo permette sabato pomeriggio mi faccio 1 giro con Luca..... Tanto sabato è gratis.... Ciao yarno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |