![]() |
Complimenti a Luca :1st: e al papa' che lo acompagna :lol1:
Vivissimi complimenti Ettore (che gusto ha il primo posto?):si: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque anch'io volevo complimentarmi con (TUTTI) organizzatori e piloti, meccanici e soprattutto un grazie xche' qnd sono al paddoc mi fate sentire l'aria di casa (una famiglia)!!
p.s scusatemi ancora x la mia stupida reazione !!!! :(:( -Ancora grazie erick- |
Vai Erick, io ne so qualcosa di lancio delle mini :smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
volevo fare i coplimenti al grillo per le emozioni che ci ha regalato durante tutte le gare del trofeo! :smt136:smt136:moto::moto::moto:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...06790506_n.jpg |
Quote:
|
Quote:
Grazie.....:si: |
Quote:
|
Ambiente spettacolare ed organizzazione ottima, tutto è filato liscio nonostante molti piloti siano arrivati la Domenica mattina...Si è data l'opportunità a tutti di divertirsi e gli organizzatori hanno risposto alla grande!!!Complimenti vivissimi a tutti soprattutto ai vari missili di giornata a partire dalla Primi Passi Junior fino ai PP Senior con dei veri funamboli in Open A B e Gens !!! Ringrazio molto anche il mio casco, che zuccata!!!! Ahahahahh!!!
Grazie anche a MatrixGab che quando mi sono devastato la caviglia a due giri dalla fine e non ce la facevo piu a stare in sella ho sentito da dentro il casco che mi incoraggiava!!! Oggi sono con ghiaccio ogni 3 ore e fastum gel a ruota...Ho un piede come il carbone e gonfio più di me ... ahahah!!! |
Quote:
|
È stato bello vedere e vivere delle gare come quelle di ieri!
Complimenti a tutti, c'erano di quei missili pazzeschi! L'absolute è stata una gara stupenda da vedere peccato per Alessandro Di Bernardino che ha avuto problemi alla moto altrimenti avrebbero fatto fuoco in testa! Bravi a tutti! Io ero troppo fuori forma...in ferie mi son rilassato troppo e mi son buttato troppo in festa...ho preso 3 kg tra birre varie e feste :) infatti in pista ho alzato di 1 secondo il mio passo! Comunque va bene dai,è stato divertente lo stesso! |
Quote:
|
Quote:
Sabato ha girato con un polini ma Leo nelle ripartenze ne aveva molto di più' e allora domenica per la gara Luca ha corso con lo zocchi che mi hai venduto tu :box:, cmq devo dire che Leo aveva un bel motorello, spingeva un pelino più' di quello di Luca. Cmq alla grande, tanta stanchezza ma tanta soddisfazione per il mio pilotino che cresce! |
E' il 2° anno consecutivo che quel motore arriva primo a torre anche Salvo l'anno scorso ha fatto una gran gara, complimenti ancora
|
Be se quel motore porta bene spero che Luca diventi bravo come Salvo!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |