![]() |
Quote:
ti diamo le istruzioni su come non bruciarle :si: |
Quote:
|
novita?????
ma per tesserarsi a chi bisogna rivolgersi??? |
tra poco spero uscira tutto
|
Auguri di Buone Feste dalla Salamella's Band V.P.C.H.P.
Un augurio di Buone Feste a tutti voi bella gente, dateci ancora qualche giorno,
pubblicheremo il regolamento e quasi tutto quello che cè da sapere sul Salamella. Per le ultime cose ci sentiamo nel 2012......CIAO CIAO Franco & Salamella's Band V.P.C.H.P. |
Calendario "quasi" definitivo Salamella 2012
4 Marzo 2012 Codogno Mini Moto Day e 1° Salamella (pista ok)
29 Aprile 2012 Mondovì 2° Salamella (????) 20 Maggio 2012 Codogno 3°Salamella (pista ok) 10 Giugno 2012 Monza 4°Salamella ( Pista ok ) 8 Luglio 2012 Crevoladossola 5° Salamella (pista ok) 16 Settembre 2012 Salmour 6° Salamella (????) 14 Ottobre 2012 Codogno 7° Salamella (pista ok) |
Quote:
|
Salamella 2012
Buone Nuove, tutto ok per iniziare alla grande il Salamella 2012, entro sera tutte le notizie utili, ciao.
|
Categorie salamella 2012
Bene iniziamo con le Categorie:
--------------------------------------------------------------------------------------------------- Junior = 6,2 cv * con limitazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------- Sport = 40/50 cc Libere Master = 40/50 cc Libere Pro = 40/5o cc Libere Queste Categorie saranno divise con i tempi di qualifica della prima giornata del Salamella 2012, nel regolamento cè una postilla specifica per evitare che qualche FURBETTO non dia tutto nelle qualifiche e rinasca durante le bagarre !!!!!!!!!!!!!! Sport A = Pit-Bike Pro A = Pit-Bike ----------------------------------------------------------------------------------- * la Categoria 6,2 cv ha la limitazione; flangia scarico da mm 10 spessore 2,5/3 mm - carburatore 14 o 15 a piacimento. ----------------------------------------------------------------------------------- PREZZI LICENZE M.R.C. Motorsport 2012 Licenza PROMO (non agonistica) euro 55,00 con tessera club inclusa. Mc. V.P.C.H.P. Licenza PROMO A (agonistica) euro 65,00 con tessera club inclusa Mc. V.P.C.H.P. Le Licenze PROMO sono dedicate a tutti i prima Licenza e/o chi nel 2011 non era in possesso di alcuna licenza. licenza SPORT BA (agonistica) euro 90,00 con tessera club inclusa Mc. V.P.C.H.P. Altre tipologie di licenze con integrative prossimamente sul sito ---------------------------------------------------------------------------------- Pre-iscrizione. La pre-iscrizione al Trofeo Minimoto Salamella Super Bike 2012 e OBBLIGATORIA per lo svolgimento del Trofeo, si regolarizza, una sola volta per tutte le gare dell’anno, compilando e inviando l’apposito modulo via email: info@vaipianochehopaura.it entro le ore 20.00 di Domenica 04 Marzo 2012 per consentire la gestione del trofeo. La pre-iscrizione all’ Trofeo Minimoto Salamella Super Bike 2012 è fissata in Euro 30,00. Il Costo della pre-iscrizione oltre la data indicata potrà essere effettuata anche lo stesso giorno della gara, e AVRA’ UN COSTO SUPLEMENTARE e sarà di Euro 50,00 , e avrà validità per tutto il trofeo. 2 Iscrizione gare. Il costo di ogni singola gara e di Euro 35,00 con pre-iscrizione registrata. Il costo di ogni singola gara e di Euro 50,00 senza pre-iscrizione. Per gli iscritti al Minimoto Club Vai Piano Che Ho Paura il costo di ogni singola gara e di euro 30,00. Tutto il Trofeo Minimoto Salamella Super Bike 2012 e quantificato in euro 210,00 per gli iscritti all’ Minimoto Club Vai Piano Che Ho Paura, Il REGOLAMENTO COMPLETO è in versione integrale sul sito del club. |
Marco ho gironzolato per il vostro sito ma non ho trovato nulla credo che ancora dovete postarlo!
Qualche info in più riguardo i minorenni per partecipare al trofeo? Come tipo di licenza, prerequisiti ecc? Comunque bell'iniziativa probabilmente sarò dei vostri :si: |
Ciao,se guardi su TROFEI MOTOCLUB trovi il regolamento con età minima, Buone Feste
|
Avrei una domanda sul regolamento tecnico riguardante la categoria 6.2 con limitazione:
quali saranno le limitazioni per i motori a 4T ? sul regolamento non ho trovato nulla. Flangia da 15mm. tra carburatore e cilindro e da 10mm. tra cilindro e marmitta ? domanda sul calendario : Le gare di Mondovì e Salmour sono "in trattativa" e/o attesa di omologazione dei circuiti da parte di Motosport ? La richiesta della visita medica (gratuita per i minori presso la propria ASL) da parte dl Moto Club VPCHP la spedite per posta ? Grazie |
Quote:
ciao vadabrutto brutto brutto.......hihhi ti rispondo io in merito riguardo alle piste...... le piste di mondovi e salmour sono in trattativa e a causa dei miei mille casini in officina non sono riuscito ad andare a concludere la trattativa.....sara' fatto in settimana..... |
Buon natale
Augurando Buon Natale a tutti, risponda al quesito della visita per i minori, siccome il modulo della nostra A.S.D. và consegnato in originale con timbri e firme, dunque per evitare viaggi, per chi è interessato, dopo l'iscrizione al club, lo possiamo spedire direttamente a casa. :si:
Per i 4 T le limitazioni sono come quelle del Regolamento 2011 del Trofeo Italia uisp (che non abbiamo messo nel regolamento ......sorry) L'iscrizione si può fare anche on line, ci sono i moduli da scaricare sul sito del club sotto la voce TROFEI MOTO CLUB. :lingua: Anche i moduli per la pre-iscrizione al SALAMELLA è da scaricare sempre come sopra. :smt121 |
come mai tre gare a codogno quella di mezzo non si può sostituire con altra pista....cmq a me va benissimo
|
?ma non c 'era anche volpiano?
|
Che palle!!! Nn mi potete regalare una moto x correre?!?!:rotfl::rotfl::rotfl:
Nonostante ci siano ben 3 gare a Codogno, pista che io nn digerisco proprio, io ci sono e sono...:si: |
Quote:
tutto qui |
Quote:
Quote:
Altra domanda: chi si occuperà del controllo delle flange sullo scarico per i 2t e sull' aspirazione per i 4t ? Domanda sulle pettorine : ma non bastano i numeri sulle moto ? l' idea della pettorina sinceramente non mi piace nemmeno un po'. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |