![]() |
per me anche se non esce niente di nuovo non e' la fine del mondo,sia il telaio attuale dell' RRZ che i precedenti e quello della RR piu' datato sono competitivi tuttora basta metterci su un bel manico che "GUIDA" e i tempi vengono fuori il resto sono solo illusioni .........:lingua:
|
ciao
Quote:
|
Riki cosa cavalcherai questo anno?:sbav::sbav:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ultima GRC RRz è una ciclistica efficace.... è difficile perfezionare qualcosa di già perfetto! ....ma più di una cosa per il 2012 già bolle in pentola! :D:D...HIHIHI! |
Siete peggio di Mata Hary, scatenati.......
|
Quote:
|
Quote:
buona serata a tutti |
io l'evoluzione 2012 me la sono creata :lol1:
http://img715.imageshack.us/img715/2875/dscn1225r.jpg |
Spettacolo revolver l'hai gia testata?.............anche io ho una rr 2005!!!!!!!
|
Quote:
|
Dopo un pó tutti sti misteri quasi infastidiscono, manco si stesse preparando una moto gp...
Fa bene dm... |
Quote:
Ora in staccata nn ce n'è x nessuno...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
L'unica obbiezione che faccio è che se in grc buttassero fuori almeno un anteprima delle novità non ci sarebbe niente di male, ci divertiremmo noi a commentare le novità e chi volesse aggiornare avrebbe il tempo di farlo anche durante l'inverno... Sotto questo aspetto dm è un passo avanti, lo dico con dispiacere perchè da sostenitore grc vorrei vedere un'altro tipo di politica... Cmq ognuno a casa propria fa quel che gli pare... S |
Quote:
|
Nessuno ha qualche info o pettegolezzo nuovo?
|
Quote:
|
embè che vuol dire .....io per il 2012 mi sono messo un issile terra aria sotto il muso della mia rrz stealth , cosi quando becco il principino glielo sparo dritto dritto su per il c........ muahahahahahahahahah.......il ritorno dello zio ciccio e imminente.
Ciccio......ancora per poco !!!!!!! |
Quote:
|
RRZ 2012??? :lol1::nospam:
http://www.enricobona.com/wlb0226/WLB26feb-2575.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |