![]() |
Quote:
|
grazie............!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
spero che i gestori leggano il forum e siano interessati a far girare realmente le mini..perchè io che odio il freddo girerei volentieri da novembre a febbraio al chiuso..ecco ormai è metà gennaio..
|
Sabato 14 c'è stata l'apertura della pista e sono andato di persona per farmi un'idea personale di cosa si tratta.
Nelle foto e nel video messi prima dagli amici di M.A.M. si vede bene com'è la pista, si parte con un rettilineo, curvone, ecc. come disegno mi sembra buono, si comincia veloci per trovare via via tratti sempre più lenti fino a concludere il giro. Per la temperatura, anche all'interno faceva un bel freddo, sempre meno che fuori. Gli spettatori vedono l'intera pista dall'alto, stando dietro alle vetrate di un locale riscaldato. Per quanto riguarda le minimoto è confermato che potranno girare, c'è già il listino prezzi. Cominceranno ad aprire a febbraio, di sabato, pista a disposizione per tre ore con turni di 10 minuti. Max.15 mini in pista. Costo, per queste tre ore a turni, euro 25,00 |
Sapete niente se hanno confermato apertura e costi ?
|
Domenica pomeriggio io e mio figlio andiamo là per correre poi che sia vero come mi ha confermato il responsabile il giorno dell apertura si vedrà....
|
Quote:
|
si attendiamo news, anche se si puo' girare infrasettimana perchè l'orario che si è sentito per il sabato non è che mi invogli molto..
|
Domani chiederò info più dettagliate
|
eccomi di ritorno dalla pista, anche oggi le mini moto non hanno girato, forse a febbraio, ma non si sa ancora il costo, l'unica cosa positiva che mi hanno detto che pensano di fare girare le mini moto dalle 17 alle 19 tutti i giorni della settimana ma devono ancora stabilire il costo, se qualcuno sa qualcosa di più, ci illumini
|
Si infatti le mini le ho lasciate nel baule. . Ho chiesto al responsabile e ha detto che probabilmente faranno girare le mini solo nella mattinata per motivi di decibel e cmq 3 ore a 25 € .
presumono che dovremo fare i turni perché ci sono 40 mini. ....Maa! !!! Lo auguro a loro ma la vedo dura. .... |
40 mini x 25 euro = 1000 euro per tre ore,
x 30 giorni al mese = 30000 euro se fosse così, i kart li possono mettere subito in vendita... |
ah... speriamo rivedano il prezzo, 25€ per 3 ore... piuttosto vado al bar che me li godo di piu!
|
a me comunque hanno detto che il prezzo lo devono ancora definire, e si parlava di tutti i giornio dalle 17 alle 19, che sarebbero delle ore che probabilmente non fanno noleggio, staremo a vedere
|
Quote:
|
cosaaaaa???
25€ x 3ore?mi capisso ke se al coperto ma se go da fare anca i turni in tre ore cossa corritu?1 ora se va ben!vado a jesolo spendo 25€ x l'intera giornata e giro finke fruo anke e baeote!mi auguro ke cambino le tariffe...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |