![]() |
Quote:
Il mattino tempi alti .....asfalto scivoloso! |
Poche parole ....WLB UNICO!
|
Eccoci qua' purtroppo e' finito tutto anche x quest'anno anche se con un po' di rammarico x nn avere fatto tutte le gare , per tutte le sodisfazioni date da mio figlio quest'anno.
Speriamo che questa sosta invernale passi velocemente x riprendere alla grande. Parlando della gara di oggi che dire .... semplicemente bravi tutti i big della categoria da Celestino a Luca Pirotti a Leo e in fine il mio pilota Matteo che oggi ha fatto un ottimo 4° posto . Ciao a tutti alla prossima stagione ....... |
WLB spettacoloooooooo...complimenti a tutti!!!!!
|
Quote:
|
Per chi volesse scaricare i risultati di gara vi ho messo un file zippato a questo link:
http://www.wlbteam.it/2011/gare/Codo...finale WLB.rar Grazie a tutti per la splendida giornata di ieri :si: |
Quote:
|
Bella giornata quella di ieri, siamo stati bene e ci siamo divertiti, ci rimane da capire perchè il nostro pilotino andasse così piano..... mah ? lui dice di aver dato il massimo, noi in famiglia abbiamo avuto l' impressione che "gliel' abbia data su" (per dirla alla Reggiani).
Quel che conta è che alla fine abbia detto :"papy, anche se ho fatto solo 3 turni mi sono divertito da matti oggi". :si: Grazie di tutto a tutti e arrivederci al prossimo anno, abbiamo trovato davvero un ambiente sereno, divertente, simpatico e non si può certo dire che manchi la competizione. Insomma..... WLB :1st: |
Aster il file Rar sono un formato di compressione....io li ho scaricati e funzionanano alla grande...
Ne approfitto per salutare tutti gli amici vecchi e nuovi di questo Tour 2011 al quale per miei impegni ho partecipato a "singhiozzo"....Finale STUPENDO e tanto sano divertimento!!!Spero si possa continuare ancora su questa strada per il futuro... Un ringraziamento a tutto lo staff WLB che pur divertendosi riesce a organizzare manifestazioni da fare "rizzare i capelli" per numero di partecipanti!!!!! Mi scuso con Wheeling per averlo steso in qualifica!!!!! Al prossimo anno ragazzi!!!!!!! |
Quote:
|
ok ok ora lo vedo... ho aperto con zip.it
|
Meno male che qui si scrive e non si parla...:rotfl: se no non capireste una mazza di quello che dico...!!!
a parte il fatto che ogni lunedi dopo la corsa ..la mia voce va in vacanza:rotfl:...faccio indistinatamente a tutti i miei complimenti per questa annata meravogliosa ricca di emozioni.... Complimenti agli amici pittari della stock... ragazzi si va proprio forte........!!!ma che gusto poter a fine gara sorridere con Voi..... Un messaggio speciale al Cape (Michael Capelli) hai reso ancora piu' avvincente la categoria con il tuo volo .......ma in compenso hai stampato un 39,7 da quanto eri incarognito ... e un complimenti al Bastu.....Grande !!! e come va di moda in questo periodo......Vi ricordo che Il WLB NON OFFRE SPETTACOLO ,MA E' SPETTACOLO................ A TUTTO WLB.......2011..........IL TOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! CIAO RAGAZZACCI |
bellissimo fianle...peccato averlo vissuto solo da bordo pista, ma le emozioni sono state lo stesso tante!!
Un saluto ai vincitori e un saluto ai vinti....nonostante tutto il divertimento è sempre al primo posto! Finalmente il crono di Antonio fa segnare un tempo decente...42.43 :si: ...ora forse devo cominciare a preoccuparmi :mitra: e Guerri ci deve una bevuta!!!! :smt133 Ora aspettiamo il gran finale con la cena :inferno: ... speriamo solo che non sia in concomitanza con la gara a Galliano del 13/14 !!! |
Troppo bello veramente !!! :nospam:
A presto per la cena e le premiazioni di campionato.. team compresi.. :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che dire... ieri non ero al 100% però uno scarso 41.6 l'ho portato a casa :doh: speriamo di risolvere i problemini che ho riscontrato per tornare alla grande nel 2012 :1st: |
Quote:
grazie davvero a tutti che avete reso un wlb 2011 indimenticabile come i precedenti! sono davvero contentissimo di tutto e come primo anno in pit non mi poteva andare meglio!!!!! obbiettivi di inizio stagione superati e di gran lunga!!!! :1st: ora è da ieri sera ke penso al tour 2012 sandro quando si ricomincia ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!:smt124:smt124 :smt136:smt136:smt136:smt136 GRAZIE WLB |
Quote:
NB standoti dietro qualche giro posso dire che ti sei preso dei bei rischi....per fare 41.6 |
giornata fantastica come sempre anche se stavolta con un pò di problemi alla moto!!
speriamo di ricominciare alla svelta!!con novita!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |