![]() |
Quote:
Quote:
Al max si bagna la candela e si spegne! Hai mai visto i meccanici come fanno a mettere l'acqua nel radiatore delle auto per evitare di fare le bolle? La mettono in moto e iniziano a buttarci dentro acqua... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
però non so bene... comunque se la moto perde non ce bisogno di accenderla,tanto l'acqua scende velocemente!! ma io per fare uscire le bolle d'aria di solito tiro la cordicella,per fare girare la pompa!!(dovrebbe funzionare lo stesso,o sbaglio?) ciao |
Quote:
secondo me con acqua e miscela non fa tanto bene..che non grippo hai ragione te,ma bene di sicuro non gli fa:si::si::si:poi lo già scritto se non mi perde la rabocco con la moto accesa!!ciao grazie ancora adesso vado giù a montare tutto ci sentiamo più tardi hola |
Ok dai speriamo che risolvi :si: comunque io di solito metto l'acqua a moto spenta, poi schiaccio i tubi con il tappo della vaschetta aperta e vedo che escono bolle, poi rabbocco e rifaccio. quando non lo fa più la metto in moto giro un pò e rifaccio e dovrebbe essere a posto, se è come dice MTrevi allora ben venga :)
|
Non dovete prendere tutto ciò che dico io come legge e unico modo di fare i lavori!
Io ti ho consigliato un metodo funzionante, poi se vuoi stare li a tirare la corda ogni tanto, fa la stessa cosa, fa meno giri la pompa ma gira lo stesso. Anche schiacciare il tubo è un metodo diverso ed efficace ce ne sono tanti diversi che alla fin fine hanno lo stesso scopo ;) Siamo qui per dare consigli non per imporre i nostri metodi! Comunque Weed novità? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=weed;1348466]giusto,son daccordo con te,riguardo alla mini montato tutto(ho fatto asciugare una notte la pasta rossa,poi ho montato il cilindro..adesso aspetto ancora 2 o 3 orette(appena aspettate 4 )metto acqua e vedo!!
no anche io però tiro la cordicella!!:):):):)):)):)::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl: |
Novità? io ho messo un po' di pasta nera allo scarico perchè spruzzava :rotfl:
Precisando lo avevo gia messo ma poi lo levammo per farci delle saldaturine per tapparlo un po' da dove spruzzava,ma ora l'abbia rimessa. Devo solo rodare il cilindro,che palle :rotfl: |
Rodare il cilindro? 20 minuti senza strapazzarlo andando pianino e il rodaggio è fatto! Ci vuole di più a rodare una frizione!
|
Quote:
|
Ah bhe allora non dico più nulla! :lol1:
|
oggi mi è arrivato il contagire/ore,però non ha il becco come dite voi metto una foto per capirci meglio:
http://imageshack.us/photo/my-images...oto0221xl.jpg/ poi scusatemi l'ignoranza,qualcuno sa come si usa..non so l'inglese!!:doh: ciao e grazie!! |
Fai due tre spire attorno al cavo candela o al cavo che va al tastino di spegnimento, dipende dove segna giusto :lol1: io sono andato in ferramente e ci ho fatto stagnare la pinzetta a coccodrillo
|
Quote:
(poi devo impostare se 2 giri a scintilla ecc e non so bene cosa è la mia c1..voi che lo sapete.. grazie e ciao ps: ma se non ho la pinzetta da coccodrillo lo posso montare lo stesso?(devo fare toccare il filo del contagiri con quello della pipetta? :si::lol1: |
Quote:
|
Quote:
mi sa che devo per forza cambiare bobbina! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |